Il prezzo della linea perfetta

Se il tuo obbiettivo è un corpo “zero difetti” , parti dal budget a disposizione. Le armi per levigare le curve,rassodare i punti critici e snellire sono infatti sempre più mirate e tecnologiche. A volte possono essere gratuite ,come imparare l’automassaggio drenante o connettersi con il personal tranier virtuale.

Si rinuncia ad una pizza con amici e all’happy hour, ma non si è disposti a farlo quando si tratta della “rimessa in forma” prima delle vacanze. Nonostante la spending review ,noi italiane spendiamo fino a 1.200 euro all’anno per ritrovare,le più fortunate mantenere ,una linea scattante e flessuosa. Eliminare la cellulite ,rilassamenti,gonfiori ,per presentarsi alla prova costume in ottima forma è quindi l’obbiettivo di stagione. Megliose ad un prezzo contenuto. Ecco come esempio tre budget per la “linea perfetta” .

Budget da 1500 euro:

Avendo a disposizione un budget di 1500 euro ,puoi scegliere la Smartlipo che , in una sola seduta risolve il problema. Si tratta di una liposuzione che prevede l’uso del laser per sciogliere l’accumulo di tessuto adiposo e tonificare, dunque una sorta di evoluzione della tradizionale liposi,non chirurgica e sicuramente più soft ,con tempi di recupero ridotti. Perfetta per rimuovere piccole concentrazioni di adipe su gambe,pancia,ginocchia, è indicata soprattutto per quei cuscinetti che si formano tra gluteo e coscia,difficili da far sparire persino con una costante e specifica attività fisica. Il costo di una seduta completa si aggira intorno a 1500 euro . M non dimenticate che vincere la battaglia contro la cellulite e adipe  è impossibile se non si modificano le abitudini alimentari. Un piccolo consiglio : aumentate il consumo i fragole,frutti di bosco,pompelmo,tutti molto ricchi di Vitamina C ,che rafforza le pareti dei vasi sanguigni impedendo il ristagno dei liquidi. Usate i prodotti integrali,eliminate prodotti come pizza,biscotti e dimezzate l’uso del sale.

Budget da 1000 euro : 

Con un budget di 1000 euro potete affidarvi alla tecnologia TriActive, si tratta dell’unione di tre metodiche che ripristinano le normali condizioni omeostatiche dell’epidermide. Il trattamento mixa l’azione di un sistema di raffreddamento localizzato che riduce gli edemi,del massaggio ad aspirazione che stimola il linfodrenaggio e della stimolazione laser per il microcircolo venoso e linfatico. Il numero di sedute si decide dopo aver valutato il caso ,partendo da circa 80.00 euro l’una. Un altra alternativa potrebbe essere il Lipomassage ,tecnologia brevettata che favorisce l’eliminazione del grasso resistente. Capace di riattivare l’attività cellulare addormentata e rimettere in moto la produzione di collagene ed elastina tramite una stimolazione meccanica,è una macchina che massaggia i tessuti in modo profondo ma piacevole per 35 minuti . Il costo? Sei sedute a 360.00 euro  o dodici sedute a 720.00 euro. Ma con un budget potete anche buttarvi sui massaggi ,come quelli antistress, perchè dovete sapere che ansia e stres,rendono la respirazione superficiale e fanno contrarre i muscoli impedendo la corretta ossigenazione dei tessuti ,una delle cause della cellulite.

Budget da 500.00 euro :

Pelle rilassata e priva di tono , un problema che si manifesta dopo una gravidanza o in menopausa (ma non solo) ,quando gli sconvolgimenti ormonali appesantiscono girovita e braccia . Parti da un trattamento che sfrutta il principio della cessione di calorie indicato in caso di tessuti rilassati su addome, interno cosce, braccia, come gli ultrasuoni . Con tre sedute di radiofrequenza ( da 80 a 120 euro) puoi restituire tonicità alla tua cute . L’obbiettivo è ridefinire le braccia con un effetto “anti Kimono” ? Dopo 40 anni la palestra non basta più , la strategia vincente punta su due tecnologie che lavorano in sinergia : elettrostimolazione ed elettroporazione. Ma se non volete spendere troppo per il momento, allora abbinate a creme specifiche anche qualche rimedio naturale : il succo puro di mirtillo ha un effetto diuretico e drenante,betulla e gambo d’ananas svolgono un azione antinfiammatoria ,mentre la centella siatica riattiva la microcircolazione.

E se sei una patita del Web, ora c’è un programma speciale che ti permette di stare in forma a costo zero. Si chiama Shape uo your life ed è un sito voluto da Somatoline Cosmetic a cui puoi chiedere suggerimenti di benessere ,alimentazione e fitness su misura . Le quattro personal trainer ,danno a tutte le donne una consulenza personalizzata per dimagrire,affinare la silhouette o rimodellare i punti critici.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!