Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ci riprova con Teresa. Ecco cosa è successo

I fan di Uomini e Donne sono rimasti molto delusi del “no” di Andrea Dal CorsoTeresa Langella. Pare che ci siano degli sviluppi nella loro storia, l’ex corteggiatore, infatti, si è rifatto vivo nella vita della napoletana.

Nella giornata di ieri ci sarebbero dovuto essere le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, nella quale ci sarebbe dovuto assistere un nuovo confronto tra la tronista e il suo ex corteggiatore.

Andrea Dal Corso e il suo percorso con Teresa Langella

Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Andrea si è fatto notare oltre che per il suo lato estetico, anche per la simpatia e la semplicità. Anche la tronista Teresa Langella è rimasta colpita decidendo di iniziare con lui un percorso che si è concluso con l’arrivo in villa, nonostante fosse in studio per l’altra tronista Mara Fasone.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali ha continuato a dare dimostrazioni a Teresa, che però ha continuato a ribadire la mancanza di fiducia. Nonostante alti e bassi Andrea ha continuato ad andare avanti per la sua strada. E’ riuscito a farsi preferire ad Antonio arrivando ad essere la scelta.

Al momento clou del programma, però, ha fatto un passo indietro, non presentandosi alla festa e dicendo di fatto “no” alla tronista. Quest’ultima è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Tantissimi i fan che hanno apostrofato il bel veneto sui social, tanto che la stessa Teresa è intervenuta per mettere fine alla brutali frasi postate dai loro follower.

Andrea Dal Corso ci riprova con Teresa?

Durante la registrazione del confronto a tre è stato mostrato un rvm riguardante proprio il corteggiatore e Teresa. Il filmato mostrerebbe un Andrea molto provato, che non è riuscito a chiudere occhio di notte e che ammette di essere ancora molto legato alla bella napoletana.

Il corteggiatore non si è presentato in studio, al confronto a tre quindi con Teresa e Antonio, perchè avrebbe il desiderio di parlare con la bella napoletana lontana dalle telecamere. Scelta apprezzata da quest’ultima che ribadisce di non fidarsi minimamente del bel ragazzo veneto.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto ovviamente con la complicità della redazione di Uomini e Donne. Andrea si sarebbe recato a Napoli per poterla vedere e poter parlare con l’ex tronista. Staremo, quindi, a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà un riavvicinamento tra Andrea Dal CorsoTeresa Langella.