Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ‘è corso’ da Martina dopo la scelta di Teresa

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha cercato Martina Sebastiani dopo la scelta di Teresa Langella
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha cercato Martina Sebastiani dopo la scelta di Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella nello Speciale di Uomini e Donne ha infiammato il gossip e alzato un polverone mediatico. Il motivo è dovuto al rifiuto rifilato da Andrea Dal Corso alla tronista napoletana. Al pubblico, infatti, non è piaciuto per nulla il comportamento dell’ex tentatore di Temptation Island 2018. Ma c’è di più. A quanto pare, Andrea ha cercato Martina Sebastiani subito dopo la scelta della Langella!

Uomini e Donne, la segnalazione su Andrea Dal Corso: dopo il ‘No’ a Teresa Langella è corso da Martina

Dopo il rifiuto alla scelta di Teresa, Andrea Dal Corso è ‘corso’ dalla sua ex fiamma Martina Sebastiani. I due si sono conosciuti a Temptation Island, lei fidanzata, lui tentatore. A fine percorso, la Sebastiani ha capitolato tra le braccia di Andrea ed ha lasciato il suo partner. Ma la relazione è durata poco. Poche settimane più avanti, infatti, il 31enne veneto è arrivato alla corte di Maria De Filippi, prima per corteggiare Mara Fasone e poi per conquistare il cuore di Teresa Langella. E c’è riuscito. Un paio di settimane fa, la tronista napoletana lo ha scelto pubblicamente ma si è vista rifilare un ‘due di picche’.

Ed ora, a distanza da quello storico rifiuto, Martina Sebastiani ha lanciato una frecciatina al Dal Corso ed ha svelato un retroscena inaspettato. Il ragazzo l’avrebbe cercata con dei messaggi e delle chiamate per dirle che non avrebbe dovuto andargli contro poiché per Teresa non provava abbastanza sentimento per poterle dire di Sì.

‘Peccato che ha trovato un muro da parte mia dal momento che, al telefono, ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti’

Sono queste le parole proferite su Instagram dalla Sebastiani.

Uomini e Donne, la riposta di Andrea Dal Corso a Martina Sebastiani

Davanti a questa segnalazione in piena regola, Andrea Dal Corso non ha potuto far finta di niente. Ha ammesso di aver cercato la sua ex fiamma ed ha replicato affermando che gli interessa solamente riconquistare la fiducia di Teresa Langella. Ci riuscirà?

‘Martina sai cosa? Dovevi fartele pompare un po’ meno quelle labbra perché ti fanno parare in malo modo.’