Amici 2019, anticipazioni 2 marzo: Mowgly eliminato dalla Celentano?

Amici 2019, anticipazioni 2 marzo: Mowgly eliminato dalla Celentano?
Amici 2019, anticipazioni 2 marzo: Mowgly eliminato dalla Celentano?

Prosegue senza freni la 18esima edizione del talent show Amici di Maria e, nell’appuntamento di sabato 2 marzo, ne vedremo di belle. Verranno affrontate nuove sfide e probabilmente scopriremo chi sarà il prossimo allievo a strappare il pass per il serale.

Per il momento, la fatidica maglia verde l’hanno conquistata Rafael, Vincenzo, Umberto, Tish e Giordana. Dunque, restano ancora da definire i destini dei restanti ballerini e cantanti della scuola più famosa d’Italia. In questo momento tiene banco la questione tra Mowgly e Alessandra Celentano, il ragazzo rischia di essere eliminato!

Anticipazioni Amici 2019 del 2 marzo: verso il serale

Mameli, Alberto, Jefeo, Alessandro Casillo. Miguel, Mowgli, Federica, Ludovica, Umberto e Valentina devono ancora darsi da fare se vogliono accedere al fatidico serale di Amici 2019. Il programma dovrebbe iniziare nelle prossime settimane. Per ora sono solo in cinque ad aver conquistato la maglia verde.

Stando alle anticipazioni di Amici, sabato 2 marzo assisteremo a delle sfide. Nei giorni scorsi, Timor ha affidato una prova comparata sia a Vincenzo e Valentina che a Rafael e Mowgly. Alessandro Casillo, invece, ha avuto un confronto con Alex Britti e Ruby Zerbi. Secondo l’allievo, il giudizio di Ruby sarebbe piuttosto personale.

Anticipazioni Amici 2019, Mowgly eliminato? La Celentano sbotta

Ma in quest’ultime ore, ad infiammare i gossip è Mowgly il quale rischia grosso. Alessandra Celentano ha completamente perso la pazienza poiché il ragazzo non segue le indicazioni della maestra. Mowgly ha avuto da ridire ancora una volta sulle coreografie assegnate facendo sbottare la Celentano. Quest’ultima lo ha richiamato facendoli presente che non prende la lezione seriamente e che si è scocciata. Poi, ha minacciato di cacciarlo dalla scuola.

‘Ti sbatto fuori! Faccio come ha fatto Timor con Marco’

Anche Natalia Titova sembra essersi stancata del comportamento del ragazzo il quale, in seguito ha avuto uno scontro con i suoi compagni. Quest’ultimi, infatti, sono convinti che Mowgly non meriti di andare al serale. Intanto, Jefeo ha avuto una crisi di pianto ed ha teme un fallimento.