Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez in lacrime

Jeremias Rodríguez ha avuto una crisi negli ultimi giorni pensando alla sua famiglia.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez in lacrime

Nel daytime de L’Isola dei Famosi di giovedì 28 febbraio, Jeremias Rodríguez ha avuto una piccola crisi. Soleil gli ha restituito una sciarpa che portava ancora l’odore del suo nipotino, Santiago. Questo l’ha fatto piangere pensando alla sua famiglia. Per i Rodríguez non sono tempi facili. Infatti, il padre ha dei problemi di salute. Jeremias ha detto di sentire molto la loro mancanza, soprattutto quella di Santiago:

I grandi non li trovi cambiati dopo del tempo, i piccolini invece se passa una settimana poi li trovi del tutto diversi. Questo mi dispiace un po’.

Jeremias si è tatuato sul braccio il nome del figlio di Belen e Stefano De Martino.

Isola dei Famosi, Ghezzal conforta Jeremias

Mentre Jeremias parlava dei suoi sentimenti per la sua famiglia, Ghezzal l’ha ascoltato e confortato. Secondo il bomber sono cose belle e piangere a volte fa bene ed è positivo. Jeremias ha detto di essere molto cambiato negli ultimi tempi. Se prima cercava di nascondere quelle che secondo lui erano debolezze, ora, quando ha questi momenti di mancanze e sconforto, si lascia andare alle lacrime.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge

Per gli affezionati di Uomini e Donne e reality, la coppia formata da Jeremias e Soleil apparirà strana. Lui ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip con Luca Onestini. Quest’ultimo è stato tronista della trasmissione di Maria De Filippi e aveva scelto proprio Soleil con la quale aveva una storia da pochi mesi. Durante il reality Luca ha vissuto una grande sofferenza perché lei ha deciso di lasciarlo senza nemmeno una spiegazione e iniziare una storia con il tronista rivale di Luca, Marco Cartasegna.

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil sull’Isla Bonita 

Jeremias e Soleil sono entrati nel reality insieme e da subito hanno iniziato un flirt. Si erano scambiati dei messaggi piccanti già qualche settimana prima, ma all’Isola dei Famosi è poi scoppiata la passione. La coppia ha avuto l’opportunità di stare per ben due volte sull’Isla Bonita, lontano da tutti, con del cibo e un bel letto morbido.