Replica Che Dio ci aiuti 5, settima puntata del 28 febbraio in streaming e tv

Replica Che Dio ci aiuti 5, settima puntata del 28 febbraio in streaming e tv
Replica Che Dio ci aiuti 5, settima puntata del 28 febbraio in streaming e tv

La settima puntata della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ è stata trasmessa giovedì 28 febbraio su Rai Uno alle ore 21:25 circa. Coloro che non sono riusciti a guardare il 13esimo e il 14esimo episodio in chiaro, saranno felici di sapere che potranno vedere la replica sia in streaming online e sia in tv.

Replica Che Dio Ci Aiuti 5: come e quando rivedere la settima puntata

Accedendo al portale ufficiale e gratuito ‘RaiPlay.it’, potrete rivedere la replica della settima puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’. Sulla piattaforma On Demand della Rai si trova un archivio contenente tutti gli episodi della fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. In questo modo avrete l’opportunità di recuperare oppure rivedere, oltre la puntata del 28 febbraio, anche quelle trasmesse nelle scorse settimane.

Se preferite vedere la vostra serie televisiva preferita tramite tablet oppure smartphone, vi consigliamo di scaricare l’app gratuita di RaiPlay, la quale vi consente di vedere le puntate in qualsiasi momento lo desiderate. Se, invece, volete rivedere la replica del 13esimo e 14esimo episodio su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), segnate questo doppio appuntamento: domenica 3 marzo alle ore 21:20 e mercoledì 6 marzo alle 23:30.

Che Dio Ci Aiuti 5: riassunto settima puntata

La settima puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ è composta dai due episodi ‘Battiti’ e ‘Da grande’.
Nel 13esimo episodio Valentina ha chiesto alla novizia Ginevra di fingere di essere la fidanzata di Nico per aiutarla a superare la cena a quattro. Nel frattempo, Suor Angela ha cercato di salvare Lara, una ragazza che ha iniziato a bere per farsi piacere agli altri. Azzurra è andata in panico quando ha scoperto che Athos ha comprato qualcosa di prezioso per lei.

Il 14esimo episodio ha visto l’ingresso di Teodora nel convento gestito da Suor Angela e Suor Costanza. La madre delle gemelline ha fatto una rivelazione spiazzante a Gabriele. La piccola Eugenia ha scoperto che il tumore è comparso anche nell’altro rene e ha perso la voglia di lottare. Valentina e Azzurra le hanno organizzato un incontro a sorpresa con Benji e Fede. La piccola ragazzina, contenta del regalo, ha deciso di non arrendersi.