Isola dei Famosi: fuorionda shock tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio

All’Isola dei Famosi Jeremias Rodríguez ha fatto una rivelazione particolare su Paolo Brosio. Il tutto in un fuorionda. Ecco di che cosa si tratta.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge contro Paolo Brosio

Nell’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 27 febbraio, Jeremias Rodríguez ha avuto uno scontro con Paolo Brosio. Quest’ultimo non apprezza il comportamento del ragazzo e di Soleil Sorge ma loro accusano il giornalista di essere falso e opportunista. Secondo loro Paolo Brosio ha dei vantaggi da parte della produzione e inizia ad essere gentile ed educato solamente quando vede l’arrivo delle telecamere.

Secondo la coppia, inoltre, Brosio sarebbe un “falso uomo di fede“. Il motivo? Predica l’altruismo e la misericordia e poi non tratta bene alcuni naufraghi. Inoltre, si mette a pregare solamente quando sa di essere ripreso.

Isola dei Famosi, fuorionda tra Jeremias Rodríguez e Paolo Brosio

Nel daytime del giorno seguente alla puntata è stato trasmesso un fuorionda molto interessante. Jeremias si è rivolto a Paolo dicendogli che gli conveniva smettere di portare avanti questo litigio:

Smettila perché guarda che racconto come parli delle donne senza le telecamere. Ti devi solo vergognare per quello che dici. Smettila o lo dico davanti a tutti.

Paolo Brosio ha detto di non sapere a cosa si riferisse. L’argomento verrà affrontato nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, gli ultimi scontri tra naufraghi

Nel frattempo ci sono stati anche altri litigi sull’isola. Basti pensare a quello tra Soleil e Ariadna. Le ragazze si sono offese in modo molto pesante. Sarah Altobello ha litigato con Ghezzal per averla zittita.

L’amicizia tra Marina La Rosa e Jo Squillo sembra essere arrivata al capolinea. Le scelte dell’ex gieffina e le accuse di Stefano Bettarini hanno convinto Jo a prendere le distanze da lei. Nel reality si sono formati due gruppi ben distinti. Ci sarà possibilità di intesa con il passare dei giorni? Non rimane che continuare a seguire le vicende de L’Isola dei Famosi.