Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme
Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Giulia De Lellis, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Irama. Quest’ultimo ha occhi solo per la giovane influencer lanciata da Maria De Filippi e che non la perde mai di vista, nemmeno per un secondo. I due sono talmente presi l’una dell’altra e presto andranno a convivere!

Irama e Giulia De Lellis sempre più uniti: arriva la convivenza

Un po’ di tempo fa, la relazione tra Giulia e Irama era stata messa in discussione non solo per la storia d’amore con Andrea Damante ma anche per la canzone che il cantante ha portato al Festival di Sanremo 2019. ‘La ragazza con il cuore di latta’ si è rivelato uno dei brani più ascoltati e amati dal pubblico della kermesse canora. Ebbene, durante la settimana sanremese non sono mancate le polemiche e i dubbi sulla coppia a causa della mancata partecipazione di Giulia De Lellis all’evento.

Ma tutta questa incertezza è stata finalmente messa a tacere. L’influencer ha confermato che la loro relazione prosegue a gonfie vele. Dopo la fine del Festival, i due hanno persino trascorso una notte insieme tra coccole e tenerezze, nella romantica città ligure.

Giulia De Lellis ha smentito anche i pettegolezzi sui tradimenti di Irama nei suoi confronti. Ma non è tutto, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha fatto anche un annuncio sorprendente: lei e il suo amato andranno a vivere insieme al più presto!

Giulia De Lellis e Irama: lui va in tour

Dunque, archiviate le voci sulle crisi di questa giovane coppia, Irama ha iniziato il suo tour in tutta Italia e i suoi live sono quasi tutti sold-out. Giulia, invece, dopo lo speciale di Uomini e Donne si gode i suoi numerosi follower su Instagram. Il suo sogno è quello di avviare una linea di moda a nome suo. Intanto, ogni post della De Lellis, pare che valga circa 6 mila euro.