Uomini e Donne: Antonio Moriconi si scaglia contro Andrea Dal Corso

Continuano le polemiche seguite alla scelta di Teresa Langella. I due protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, si attaccano e lancino frecciatine sui social, ci riferiamo ad Antonio MoriconiAndrea Dal Corso.

L’ultimo attacco arrivato tramite instagram è stato quello del bel Antonio, che ha scritto una frase sibillina che ha fatto pensare a moltissimi follower che il destinatario fosse l’ex corteggiatore veneto.

Antonio Moriconi e la storia con Teresa Langella

Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Antonio si è fatto notare oltre che per il suo lato estetico, indubbiamente un bel ragazzo, anche per la simpatia e la semplicità. Anche la tronista Teresa Langella è rimasta colpita decidendo di iniziare con lui un percorso che si è concluso con l’arrivo in villa.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali ha continuato a dare dimostrazioni a Teresa, che però lamentava la mancanza di carattere e determinazione. Nonostante alti e bassi Antonio ha continuato ad andare avanti per la sua strada. Purtroppo per lui al momento clou la bella tronista napoletana ha scelto Andrea.

Ora per lui potrebbe esserci una nuova opportunità per continuare la sua avventura a Uomini e Donne, per cercare l’anima gemella. Dopo la scelta di Teresa, infatti, migliaia di fan hanno chiesto alla redazione di vedere seduto sul trono proprio il bel Antonio. Siamo ormai a fine febbraio quindi il suo percorso sarebbe abbastanza corto, più plausibile che Antonio Moriconi salirà sul trono a settembre 2019.

Antonio Moriconi attacca Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso ha fatto intendere che vorrebbe riconquistare l’ex tronista napoletana, il tutto, però, lontano dalle telecamere. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web lasciando spiazzati i fan della coppia.

I tre protagonisti della vicenda si sarebbero dovuti vedere nello studio di Uomini e Donne per un confronto a tre. L’ex corteggiatore veneto, però, non si è presentato e ha fatto parlare per sé un rvm. Il filmato ha mostrato un Andrea molto provato, che non è riuscito a chiudere occhio di notte e che ammette di essere ancora molto legato alla bella napoletana.

Il corteggiatore non si è presentato in studio, al confronto a tre quindi con Teresa e Antonio, perchè avrebbe il desiderio di parlare con la bella napoletana lontana dalle telecamere.

Il comportamento di Andrea Dal Corso avrebbe molto irritato Antonio Moriconi che ha scritto un post su istagram che ha fatto pensare che potesse essere rivolto proprio al rivale.

Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Mettono i semi, aggiungono il letame e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la me**a

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà un ritorno di fiamma tra Teresa Langella e uno dei suoi ex corteggiatori.