Uomini e Donne: incidente stradale per Lorenzo e Claudia

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia ma c’è un gesto che non è piaciuto
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia ma c’è un gesto che non è piaciuto

In questi giorni gli ex concorrenti di Uomini e Donne non riescono prorpio a stare tranquilli. Dopo l’incidente in auto di Nilufar Addati, anche Lorenzo e Claudia hanno subito un incidente in autostrada. L’ex tronista ha raccontato la dinamica dell’avvenimento attraverso il suo profilo Instagram. Lorenzo, infatti, ha sbottato contro la persona che li ha colpiti, la quale successivamente è scappata via.

Incidente per Claudia e Lorenzo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Tuttavia, alcuni avvenimenti li stanno destabilizzando. Nel caso specifico i due ex protagonisti di Uomini e donne sono stati coinvolti in un incidente stradale che ha generato un bel po’ di sgomento. Ieri sera, infatti, sul profilo di Lorenzo è apparso un video che ha preoccupato notevolmente i fan.

Lorenzo era in auto in compagnia della sua donna Claudia ed ha raccontato di aver subito un incidente. Lorenzo, infatti, ha sbottato ringraziando ironicamente la persona che, prima li ha colpiti, poi è scappata via. Riccardi, visibilmente provato, ha spiegato di essere stato tamponato da un’altra vettura. La persona in questione si è, in un primo momento, fermata in una piazzola di sosta. Successivamente ha detto a Lorenzo e Claudia di ritrovarsi in un autogrill per poter risolvere la questione. Peccato che, alla prima uscito, la persona a bordo della sua vettura è scappata via. Lorenzo e Claudia, quindi sono rimasti da soli.

Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute

Per quanto riguarda le condizioni di salute dei due ex concorrenti di Uomini e Donne, sia Lorenzo che Claudia non hanno riportato gravi danni dopo l’incidente. All’interno del video, però, Riccardi ha affermato di provare un fortissimo dolore alla schiena così come Claudia. L’impatto, dunque, pare sia stato alquanto violento. Non ci sono aggiornamenti, invece, per quanto riguarda i danni riportati dalla loro vettura.

Ad ogni modo, questo poco importa. La cosa che sta preoccupando maggiormente il pubblico da casa riguarda la salute dei due ragazzi. Il pericolo sembra essere, ormai, passato anche se continua a permanere un senso di ansia e agitazione post incidente.

I fan, naturalmente, sono vicini ai loro beniamini e stanno mostrando tutto il loro affetto attraverso commenti e messaggi in privato. Il video in questione, infatti, è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto un livello altissimo si adi visualizzazioni che commenti. Adesso siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito ai risvolti rrelativi all’incidente subito da Lorenzo e Claudia.