Home Gossip Fabrizio Corona: appello shock a Barbara D’Urso

Fabrizio Corona: appello shock a Barbara D’Urso

0
Fabrizio Corona: appello shock a Barbara D’Urso

Fabrizio Corona, durante un’intervista radiofonica, ha voluto fare un appello a Barbara D’Urso. Ecco che cosa ha chiesto.

Fabrizio Corona vuole fare pace con Barbara D’Urso?

Qualche tempo fa, quando Fabrizio Corona ha avuto quello scontro in diretta al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, aveva fatto delle dichiarazioni piuttosto particolari. Aveva detto, tramite il suo profilo Instagram, che Barbara D’Urso, al contrario di Ilary Blasi, era una gran signora della televisione.

La conduttrice, secondo lui, può piacere o non piacere ma ha dei meriti che creano un seguito di milioni di telespettatori. L’uomo era sicuro che se uno scontro simile fosse successo con lei, il suo microfono non sarebbe mai stato chiuso senza avere il diritto di replica.

Fabrizio Corona: l’appello a Barbara D’Urso

La dichiarazione aveva suscitato perplessità perché tra Corona e la D’Urso c’è una lotta legale da anni. La conduttrice, inoltre, ha scelto di non parlare mai dell’imprenditore nei suoi programmi televisivi. Quest’ultimo, infatti, anni fa, ha fatto un servizio sul figlio di Barbara accusandolo di fumare spinelli. Da mamma, lei non ha potuto sopportare un affronto simile. Ora, Fabrizio Corona in un’intervista radiofonica con Turchese Baracchi, ha fatto un curioso appello:

Vorrei fare pace con Barbara D’Urso. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono ina fase di richiesta di pace nei suoi confronti.

Come reagirà la conduttrice a questa richiesta?

Barbara D’Urso, i prossimi progetti televisivi

La conduttrice Mediaset è molto impegnata in questo periodo, tanto che ha dovuto ridurre l’orario di Domenica Live. Infatti, se prima faceva quasi cinque ore di diretta partendo dalle 14, ora inizia alle 17.30. Il motivo? Barbara sta preparando un altro programma televisivo dal titolo Live – Non è la D’Urso.

In questo programma, in onda al mercoledì sera, si affronteranno le vicende legate ai reality: prima l’Isola dei Famosi e dopo il Grande Fratello 16. Barbara D’Urso sta già svolgendo i provini per la nuova edizione della Casa più spiata d’Italia. Pare che abbia già scelto gli opinionisti e la prima inquilina.