Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione

Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione
Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano la trasmissione

Nel corso della puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne ne sono accadute davvero di tutti i colori. Uno tra gli argomenti trattati è legato a Noel e Alessandro. I due protagonisti, infatti, si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne e, nel giro di pochissimo tempo, hanno capito di essere innamorati l’un l’altra, per questo motivo, ieri, hanno comunicato a tutti il desiderio di lasciare la trasmissione insieme. Tutti sono rimasti naturalmente spiazzati.

Uomini e Donne: La precedente relazione di Noel con Armando

Noel e Alessandro si sono conosciuti un po’ di tempo fa negli studi di Maria De Filippi. La dama usciva da una storia complicatissima con il cavaliere Armando. Con quest’ultimo, infatti, si sono verificati una serie di problemi ed incomprensioni che hanno portato i due protagonisti ad essere addirittura allontanati dalla redazione.

Armando, infatti, aveva svelato che Noel stesse mettendo in scena un piano architettato preventivamente. La ragazza, naturalmente, ha sempre smentito tali accuse. Dopo svariati confronti e discussioni davvero estenuanti, però, la donna pare abbia trovato, finalmente, il compagno adatto a lei.

Uomini e Donne: L’annuncio di Noel e Alessandro

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, infatti, Noel e Alessandro hanno spiegato di essersi trovati e subito innamorati. Complice anche la loro vicinanza geografica, i due hanno avuto modo di frequentarsi in modo molto più intenso e assiduo. Questo gli ha permesso di affrettare i tempi. Per questo motivo, hanno svelato, in modo anche alquanto emozionato, di sentirsi pronti a lasciare la trasmissione insieme. Il pubblico, naturalmente, non ha potuto fare a meno di gioire per la bella notizia.

Anche Gianni Sperti che, in precedenza, aveva sempre avuto da ridire sia sulla donna che sul suo ex Armando, si è dovuto ricredere. L’opinionista, infatti, ha commentato la vicenda dicendo di essere molto felice che sia emersa la verità. A quanto pare, dunque, a mentire era proprio Armando.