Andrea Dal Corso spiazza tutti, ecco cosa ha chiesto a Teresa di U&D

Replica Uomini e donne, la scelta di Teresa stasera in tv: Andrea chiede una possibilità
Replica Uomini e donne, la scelta di Teresa stasera in tv: Andrea chiede una possibilità

In questi giorni è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ciò che è accaduto lascerà spiazzati tutti i telespettatori. Teresa Langella, infatti, pare sia tornata in studio per raccontare alcuni aggiornamenti in merito al rapporto con Andrea Dal Corso. Quest’ultimo sembra proprio l’abbia spiazzata organizzandole una sorpresa assolutamente inaspettata. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Andrea Dal Corso chiede a Teresa una seconda chance

Dopo aver risposto di “no” in occasione della scelta di Teresa, Andrea Dal Corso è tornato alla riscossa. La Langella ha, infatti, raccontato che Andrea le ha fatto una sorpresa con l’aiuto della redazione del talk show. Nel caso specifico, l’ex corteggiatore avrebbe chiesto di incontrare la ragazza al castello, proprio dove si è consumata la scelta alcune settimane fa.

Nel momento in cui ha incontrato Teresa, Andrea Dal Corso non ha potuto fare a meno di palesarle tutto ciò che sente. Il ragazzo ha provato a chiarire meglio il suo punto di vista in merito al motivo del “no” alla scelta. Andrea ha svelato di essersi sentito un po’ troppo sotto pressione. A quanto pare non era sulla stessa lunghezza d’onda di Teresa, per questo motivo ha preferito dirle di “no” invece di illuderla.

Ma non solo. Ciò che ha spiazzato maggiormente l’ex tronista e tutti i presenti in studio è stato altro. Andrea, infatti, ha chiesto a Teresa una seconda possibilità. A quanto pare vuole viversi la ragazza al di fuori delle telecamere. Ma come avrà reagito la ragazza ferita?

Teresa è stata molto male dopo aver ricevuto il rifiuto di Andrea Dal Corso. La ragazza provava dei sentimenti nei suoi confronti, tali da farla piombare in uno stato di sconforto. Poco alla volta, però, sta provando a raccogliere i cocci e rimettersi in sesto, anche grazie all’aiuto della sua famiglia. Dopo aver appreso le parole di Andrea, la ragazza non ha esitato a mostrare tutti i suoi dubbi.

Teresa non si fida di Andrea Dal Corso

Teresa, infatti, in occasione dell’ospitata a Uomini e Donne, ha rivelato di non essere molto sicura della veridicità delle dichiarazioni di Dal Corso. A suo avviso, infatti, è molto probabile che il ragazzo stia semplicemente tentando il tutto per tutto pur di uscirne nel modo migliore possibile. Dopo aver rifiutato Teresa, infatti, il web è stato spietato contro di lui. Numerosi utenti si sono scagliati contro Andrea Dal Corso per il modo in cui avesse trattato la tronista Teresa Langella. Della stessa opinione di Teresa sembra essere anche l’ex corteggiatore Antonio, il quale è sempre più convinto della falsità del suo ex rivale in amore.