Grande Fratello 16: annunciata la prima concorrente del reality. Ecco chi è

barbara d'urso

Cresce l’attesa per l’esordio del Grande Fratello 16, il reality show più conosciuto e amato della televisione italiana. Alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso che sarà affiancata da due opinionisti d’eccezione

Sono in corso di svolgimento le selezioni dei concorrenti in giro per l’Italia e tramite i video che gli aspiranti stanno inviando alla produzione. Al momento si conosce il nome di una sola delle protagoniste della prossima edizione del reality.

Grande Fratello 16Barbara D’urso alla conduzione affiancata da Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria

Per alcuni anni era finito nel dimenticatoio prima di essere rilanciato da Barbara D’Urso, parliamo del Grande Fratello. Nelle ultime stagioni, infatti, Mediaset aveva puntata sulla versione Vip, condotta da Ilary Blasi. Lo scorso anno, però, anche se per poche puntate è tornato in prima serata con al timone la conduttrice napoletana.

Insieme a lei, nell’edizione 15 del relity, ci sono stati Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi il primo sarà confermato, per quanto concerne la seconda, invece, dovrebbe essere sostituita da Vladimir Luxuria.

Il formati del Grande Fratello 2019 sarà il solito. I concorrenti saranno catapultati in una casa sorvegliata 24 ore su 24 da decine di telecamere. Qui nasceranno liti, amori, amicizie e si svilupperanno intrecci di ogni tipo. I concorrenti, visto che si tratta della versione originale, non dovrebbero essere conosciuti, anche se Barbara D’Urso potrebbe inserire qualche personaggio che è stato ospite delle sue trasmissioni.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web in queste ore il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad Aprile. Considerando che mancano ancora due mesi potrebbero esserci anche leggeri cambiamenti per quanto concerne la data. Al momento la più accreditata è quella del 15 di Aprile.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè sarà la prima concorrente

Il settimanale Chi ha rivelato anche chi sarà la prima concorrente del reality di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, si tratta di Francesca De Andrè, la nipote del mitico cantante Fabrizio. Francesca ha avuto una lunga relazione con Daniele Interrante ed è stata spesso ospite dei programmi della conduttrice napoletana: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel 2017, secondo alcuni rumors, avrebbe avuto una relazione anche con Andrea Damante, anche se la notizia non è mai stata confermata.

Per scoprire chi saranno gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 non resta che attendere ancora qualche settimana, quando i casting entreranno nel vivo. Staremo a vedere, quindi, chi saranno i protagonisti della prossima edizione del reality più amato dagli italiani.