Isola dei Famosi: Luca Vismara sbotta contro Jo Squillo e Ghezzal

Luca Vismara all’Isola dei Famosi si è scagliato contro Jo Squillo e Ghezzal dopo essere stato nominato da loro nell’ultima puntata.

Isola dei Famosi, Luca Vismara in nomination

Luca è un ex concorrente di Amici. Gli affezionati al talent ricorderanno i numerosi scontri avuti con Rudy Zerbi. Scelto per diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi, sembra che non sia ben visto da alcuni vip. Infatti, dall’inizio Luca è spesso in nomination e a rischio eliminazione. Il ragazzo ha sempre accettato la cosa, ma nell’ultima puntata ha perso la pazienza con due persone che hanno scritto il suo nome sulla lavagnetta.

Isola dei Famosi, Luca Vismara sbotta contro Jo Squillo e Ghezzal

Jo Squillo e Ghezzal hanno nominato Luca nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Questo ha fatto arrabbiare molto il cantante. Su Jo Squillo, in un confessionale, ha detto:

Ci sono rimasto malissimo, davvero molto male. Negli ultimi giorni ho parlato molto con lei, mi sono aperto, confrontato. Non me l’aspettavo proprio.

Ovviamente, poi ha affrontato faccia a faccia la cantante dicendole di non voler più avere niente a che fare con lei, di aver capito che è falsa perché dice una cosa e poi in puntata fa tutt’altro. Jo, di tutta risposta, ha accusato Luca di mandare avanti gli altri e di manipolare nelle retrovie i naufraghi.

Luca, invece, si è sempre fatto forte della sua schiettezza e trasparenza. Per questo è andato a chiarire le cose anche con Ghezzal. Quest’ultimo gli aveva stretto la mano qualche giorno fa, scusandosi per le incomprensioni avute e dicendo di voler ripartire da zero. Dopo la puntata, il bomber ha cambiato totalmente atteggiamento verso Luca dicendogli:

Tu vuoi sapere tutto de L’Isola dei Famosi, non sai niente, non fai niente. Sei solo un serpente.

L’Isola dei Famosi cambia giorno di messa in onda

Dopo essere andata in onda di giovedì, di domenica e poi di mercoledì, ora L’Isola dei Famosi torna al suo giorno di programmazione storico, ovvero il lunedì sera. La prossima puntata andrà, quindi, in onda lunedì 4 marzo. In nomination ci sono Jeremias Rodríguez, Luca Vismara e Marina La Rosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!