Vladimir Luxuria: “Da piccola ho subito delle molestie”. Ecco la rivelazione shock

Vladimir Luxuria

E’ stata ospite della puntata di oggi di Vieni da me Vladimir Luxuria, che si è raccontata a tutto tondo. Durante le “domande al buio” ha svelato anche una triste storia di molestie di cui è stata vittima da ragazzina.

Come sempre la puntata di oggi del programma condotto da Caterina Balivo ha regalato molte emozioni. Con tante storie che hanno inchiodato davanti al televisori milioni di telespettatori.

La carriera di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è lo pseudonimo di Wladimiro Guadagno, nato a Foggia nel 1965. La sua attività artistica inizia nella sua città natale dove organizza feste al “Dirty Dixy Club”. Si trasferisce a Roma nel 1985 per studiare Lingue e letterature straniere all’università. Nella capitale inizia la carriera di attrice, usando come proprio valore caratteristico la sua ambiguità sessuale.

Nel 1991 ottiene una parte nel film “Cena alle nove”, di Paolo Breccia. In questo periodo partecipa attivamente al movimento per i diritti dei gay. Nel 1994 è tra gli organizzatori del primo “Gay pride”. Negli anni successivi Vladimir Luxuria intensifica la propria attività civile, collaborando con diversi quotidiani come “L’Unità” e “Liberazione”, oltre che con network radiofonici come Radio Capital e Radio DeeJay.

Nel 2008 partecipa e vince il reality “L’isola dei famosi” condotto da Simona Ventura. Nel 2012 è stata inviata e conduttrice insieme a Nicola Savino della nona edizione del programma di RaiDue L’isola dei famosi.

Il suo volto è strettamente legato al reality che vede tra i protagonisti alcuni naufraghi abbandonati su un’isola deserta. E’ stata, infatti, molte volte tra gli ospiti e opinionisti anche una volta che il programma è passato a Mediaset. Ha partecipato alla passata stagione di Tale e Quale Show”, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, di cui è stata grande protagonista. Oggi è spesso ospite dei principali salotti televisivi.

Vladimir Luxuria ha subito molesti da ragazzina

Come detto in precedenza la Luxiuria è stata ospite di Caterina Balivo per le “domande al buio”. Nel momento in cui sul monitor è comparsa la domanda “ti vergogni di qualcosa del tuo passato?”, l’ex parlamentare ha raccontato un aneddoto rimasto segreto fino ad oggi.

Vladimir Luxuria era una ragazzina ed era in vacanza con la famiglia quando, di ritorno dal mare, ha preso un passaggio da un amico di famiglia. Si fidava di questa persona, tanto che sono andati a prendere un gelato insieme, prima di riaccompagnarla a casa. Purtroppo durante il viaggio è stata vittima di molestia.

Ovviamente la piccola Luxuria ha reagito con grande grinta e fortunatamente l’uomo non è andato oltre. Lei ha confessato di non aver mai raccontato questo episodio ai genitori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!