‘Ho un nodo alla gola’: Emma Marrone in lacrime, ecco cosa è successo (Foto)

L’ultima tappa del tour di Emma Marrone

Purtroppo l’Essere qui Tour 2019 di Emma Marrone sta per giungere al termine. L’ultima tappa del suo concerto, infatti, è in programma per stasera, venerdì 1 marzo 2019 presso il Palazzo dello Sport della Capitale.

La conclusione di una tournée nei vari palazzetti dello sport di alcune città dello stivale, per presentare dal vivo le canzoni estratti dal CD ‘Essere qui’ e i nuovi singoli contenuti nella nuova versione del disco: ‘Essere qui Boom Edition’, uscita a fine 2018.

Il concerto conclusivo della cantante salentina al Palazzo dello Sport di prenderà al via alle ore 21. Stando alle ultime news, sul web sono stati venduti tutti i biglietti relativi ai settori Tribuna gold numerata e Tribuna gold con visibilità limitata, sempre numerata. Mentre sul portale di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati però sono ancora disponibili diversi tagliandi con dei prezzi che partono da un minimo di 35 a un massimo di 60 euro.

Emma Marrone e il messaggio su Instagram

E proprio alcune ore fa Emma Marrone ha manifestato il proprio dispiacere sui social netwok. Il motivo? Il suo tour è giunto alla conclusione e, anche se è stato faticoso e le ha rubato molto energie, la cantante salentina è triste perché le mancherà il contatto diretto con il pubblico.

Attraverso una Storia sul suo profilo Instagram, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha scritto questo lungo messaggio:

“Io già ho il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato a termine un progetto così importante. Dall’altra il grande senso di vuoto. Stasera i vostri occhi e il vostro cuore saranno la mia forza. Mi mancate già. E mi mancherete. Grazie a tutte le persone che hanno assistito ai miei concerti. Siete preziose. Io vi amo e lo farò per sempre. Le lacrime che mi rigano il viso sono di felicità. Solo di felicità. Grazie di “Essere qui”. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura. Ma le cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo”.

Emma