Incidente per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi la coppia che si è formata proprio la scorsa settimana, subito dopo la scelta ha avuto un brutto incidente, fortunatamente però nessuno dei due ha riportato gravi danni, solo lesioni passeggere. L’accaduto è stato subito raccontato via social, tra l’altro ad oggi molti sono increduli perché è molto difficile immaginare come sia potuto succedere un tamponamento in autostrada.

Tanta paura ma nessun danno fisico

Ciò che ha dato più che altro fastidio al tronista è stato l’atteggiamento dell’uomo dell’altra vettura che a quanto pare sarebbe scappato via senza assumersi le responsabilità o comunque cercare di chiarire civilmente la situazione. Il ragazzo subito dopo l’accaduto ha scelto di raccontare la verità a chi lo segue ed ha fatto una Instagram stories dicendo:

“Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere! Quello che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo, e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”.

Proprio di fianco a lui sul sedile si intravede Claudia dall’aria piuttosto stanca, aggiunge di avere un pò di mal di schiena e Claudia forse qualche acciacco in più che preferisce non specificare.

Tutto è bene quel che finisce…in qualche modo

Per quanto riguarda l’altro uomo coinvolto nell’incidente, anzi colui che ha causato il tamponamento non avrà riportato alcuna ferita. Adesso è inutile sperare che la sua identità venga fuori, impossibile pensare di risolvere in maniera civile il contenzioso, l’unica cosa positiva è che i due piccioncini non si siano fatti del male seriamente. Per il resto, la paura, i danni alla macchina vanno via e si riparano.

Li rivedremo presto in tv? Magari chissà entro maggio potrebbero pensare di fare una sorpresa a Maria e passare dallo studio per un saluto veloce. Se non altro la coppia tiene i followers sempre aggiornati raccontando ogni avvenimento della propria vita su Instagram, quindi anche se non dovessimo vederli in tv siamo certi che non li perderemo di vista e l’incidente ne è già la prova.