Uomini e Donne: Teresa allontana Andrea definitivamente? Ecco il messaggio

Uomini e Donne, Teresa Langella sta male: 'Volevo dei figli da Andrea'
Uomini e Donne, Teresa Langella sta male: 'Volevo dei figli da Andrea'

A seguito della scelta di Teresa Langella, sui social si è scatenato un vero e proprio scontro tra Andrea Dal CorsoAntonio Moriconi e Martina Sebastiani, l’ex fidanzata del corteggiatore veneto di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni, infatti ci sono stati diversi messaggi sui social che hanno scatenato polemiche. L’ultimo in ordine cronologico è quello proprio dell’ex tronista che ha voluto prendere le distanze da Andrea Dal Corso.

Andrea Dal Corso e il suo percorso con Teresa Langella

Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Andrea si è fatto notare oltre che per il suo lato estetico, anche per la simpatia e la semplicità. Anche la tronista Teresa Langella è rimasta colpita decidendo di iniziare con lui un percorso che si è concluso con l’arrivo in villa, nonostante fosse in studio per l’altra tronista Mara Fasone.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali ha continuato a dare dimostrazioni a Teresa, che però ha continuato a ribadire la mancanza di fiducia. Nonostante alti e bassi Andrea ha continuato ad andare avanti per la sua strada. E’ riuscito a farsi preferire ad Antonio arrivando ad essere la scelta.

Al momento clou del programma, però, ha fatto un passo indietro, non presentandosi alla festa e dicendo di fatto “no” alla tronista. Quest’ultima è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Tantissimi i fan che hanno apostrofato il bel veneto sui social, tanto che la stessa Teresa è intervenuta per mettere fine alla brutali frasi postate dai loro follower.

Uomini e Donne: Teresa allontana Andrea Dal Corso

A seguito della scelta si sono susseguiti video e messaggi sui social. Al centro della discussione proprio il comportamento dell’ex corteggiatore. Sulla vicenda è intervenuta Martina Sebastiani, l’ex fidanzata di Andrea con il quale ha fatto coppia dopo la fine di Temptation Island per un breve periodo.

Dal Corso si è sentito con la sue ex, prima di avere un duro scontro sui social. A rendere ancora più incandescente la situazione una instagram stories di Antonio Moriconi che ha mandato una fortissima stoccata allo stesso ex corteggiatore veneto.

L’ultima, come detto, in ordine cronologico ad intervenire è stata proprio la protagonista della vicenda, ci riferiamo a Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto prendere le distanze da quanto sta accadendo, definendo il tutto di basso livello. Un video chiaro e semplice nel quale ha chiarito la sua posizione sulla vicenda, facendo capire che il preannunciato riavvicinamento di Dal Corso è più lontano che mai.