Categories: Spettacolo

Carnevale a Napoli, una bimba si traveste da prostituta, scoppia la bufera

In occasione delle festività di Carevale, a Napoli è accaduto un episodio che sta generando una vera e proprio bufera mediatica. Dei genitori hanno fatto travestire la propria bimba da prostituta in occasione del Carnevale. Il travestimento, decisamente sopra le righe, è stato fortemente criticato da molti soggetti, tra cui il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo ci è andato giù in modo alquanto pesante. A suo avviso, infatti, il cattivo gusto la sta regnando da padrone nel napoletano. Ecco che cosa è successo.

La bimba travestita da prostituta

A Napoli i travestimenti per la festa di Carnevale riscuotono sempre un enorme scalpore. Ad infiammare il popolo del web, questa volta, ci ha pensato una famiglia che ha travestito la loro bimba da prostituta per il Carnevale. I genitori della bambina hanno voluto pubblicare in prima persona le immagini del travestimento all’interno dei loro profili Facebook.

In pochissimo tempo, gli scatti sono diventati virali al punto che la polemica è stata inevitabile. Molti personaggi pubblici, infatti, si sono espressi in modo assolutamente negativo nei confronti di questo “scempio”. Il più critico è stato, sicuramente, il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che, attraverso una intervista in un programma radiofonico, ha commentato.

Il Consigliere ha reputato assolutamente fuori luogo il travestimento da prostituta della bimba in occasione del Carnevale. Borrelli, però, ci ha tenuto a precisare che, in quessìta circostanza, la bambina non c’entra assolutamente nulla poiché la colpa è solo ed esclusivamente dei genitori. Questi ultimi, infatti, hanno completamente perso il senso di tale festività.

Molto spesso, infatti, alcune persone approfittano della festa del Carnevale per mettere in ridicolo i propri bambini e calpestare notevolmente la loro dignità. L’ingenuità che caratterizza la loro tenera età, infatti, spesso cede il posto all’indecenza e al cattivo gusto. Insomma, una scelta davvero discutibile che ha indignato non poche persone.

Il caso del bambino vestito da prigioniero di un lager

Precedentemente, ad infiammare il popolo del web fu il travestimento di un bambino. Quest’ultimo, infatti, si travestì da ebreo prigioniero in un lager nazista. La madre del bambino si difese a suo tempo dicendo che si fosse trattato solo di una goliardata, di un “simpatico” scherzo.

Che dire, molto spesso, dunque, il cattivo gusto sembra proprio regnare padrone. I genitori della bimba travestita da prostituta per Carnevale, invece, non si sono ancora espressi sull’argomento. La famiglia ha preferito, almeno per il momento, non commentare evitando di dare adito ad ulteriori polemiche. Ci saranno delle scuse pubbliche oppure no? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago