Belen difende il fratello Jeremias a l’Isola dei Famosi

Belen

Belen Rodriguez ha deciso di intervenire in favore del fratello Jeremias che già da qualche settimana ha iniziato l’avventura all’Isola Dei Famosi, occasione per lui potrebbe essere di riscatto data l’esperienza al Gf che ha fatto conoscere un lato di lui non molto positivo.

Jeremias è molto amato dal pubblico nonostante tutto ed infatti ha alle spalle una bella schiera di fan accaniti sempre pronti a prendere la parola al suo posto e a giustificare ogni comportamento o atteggiamento.

“Forza Jere lunedì siamo tutti con te”

Fino al momento la modella argentina non aveva mai voluto rilasciare interviste, commentare o parlare dell’avventura del fratello, nè per quanto riguarda la love story con Soleil nè per l’avventura in sè. Adesso ha voluto lasciare un messaggio per lui più che per difenderlo, per fare il tifo ed ha scritto su una Instagram stories “Forza Jere lunedì siamo tutti con te…Evviva la sincerità”.

Tra l’altro Belen inizialmente era anche scettica a riguardo della partecipazione del ragazzo perchè non lo ritiene tanto forte emotivamente da poter affrontare un percorso duro come quello nella serenità. Jeremias è conosciuto proprio per la mancanza di pazienza, di calma e tranquillità quindi forse le paure di Belen in questo caso potrebbero essere giustificate?

Il messaggio di Iannone ed il silenzio di Stefano De Martino

E poi dopo Belen anche Iannone ha voluto difendere Jeremias scrivendo un messaggio per lui su Instagram, cosa che invece almeno per il momento ha scelto di non fare Stefano De Martino. Tra Iannone e Jeremias i rapporti anche oggi vanno a gonfie vele, il loro rapporto è quello di due fratelli piuttosto che di due semplicissimi amici.

Ma perchè Stefano ha deciso di non fare lo stesso gesto? Le motivazioni potrebbero essere tante, per esempio qualora Stefano decidesse di esporsi e quindi scrivere un messaggio per Jeremias andrebbe anche a confermare il presunto ritorno di fiamma con Belen e magari questo non è il momento.