Barbara D’Urso: e l’insulto su Instagram, la sua reazione diventa virale

Barbara D’Urso è uno tra i personaggi pubblici più seguiti e più criticati della televisione italiana. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, però, non ha mai dato molto peso alle critiche, andando sempre avanti per la sua strada. Nel corso di una diretta su Instagram, infatti, Lady Cologno ha iniziato un po’ a leggere i commenti dei vari follower quando, ad un certo punto è accaduto l’impensabile. Barbara D’Urso, infatti, ha ricevuto un insulto molto pesante a cui ha reagito in modo decisamente bizzarro. Il video in questione è divenuto virale.

Barbara D’Urso e il pesante insulto su Instagram

La famosa conduttrice di Canale 5 tiene compagnia agli italiani 6 giorni su 7. La donna, però, non si accontenta delle apparizioni in televisione, per questo motivo si dedica ai telespettatori anche su Instagram. Molto frequenti, infatti, sono le dirette che effettua sul suo profilo oppure le Instagram Stories.

In entrambe le circostanze, Lady Cologno tiene aggiornati i suoi fan in merito a tutto quello che accade dietro le quinte delle sue trasmissioni. Nel corso di una precedente diretta, però, è accaduto un fatto davvero inaspettato e bizzarro. Un utente, infatti, ha rivolto un pesante insulto a Barbara D’Urso in napoletano.

La donna, con tanto di occhiali sul naso per leggere meglio, ha incominciato a leggere i commenti fino a quando non è arrivata a tale insulto. Le parole adoperate dalla persona in questione sono state davvero alquanto volgari e scritte in napoletano strettissimo. Per questo motivo, la stessa padrona di casa ha faticato a tradurre il significato.

La bizzarra reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, infatti, ha iniziato a leggere tale insulto presente nei commenti ed ha fatto un’espressione stranissima. La conduttrice si è chiesta in quale lingua fosse scritto quel commento. Ad ogni modo non ha capito il senso della gravissima offesa ed è andata oltre. Ora nel mondo del web sta circolando una domanda. Barbara D’Urso davvero non avrà compreso il significato di tale insulto oppure ha semplicemente fatto finta? Il dubbio è sorto poiché la D’Urso ha origini campane.

Per questo motivo, risulta alquanto strano che una “terrona”, come spesso ama definirsi lei, non sia riuscita a comprendere il significato di tale frase. Per quanto possa essere stata scritta in napoletano stretto, e anche alquanto scorretto, il senso è stato subito noto ai napoletani. Dunque, Barbarella ha voluto fare la furbetta o era sincera? Ad ogni modo, il video è divenuto davvero virale nel giro di pochissimo tempo suscitando un enorme scalpore sul web.