Isola dei famosi 2019, Luca attacca pesantemente Jo Squillo

Isola dei famosi 2019, Luca attacca pesantemente Jo Squillo
Isola dei famosi 2019, Luca attacca pesantemente Jo Squillo

Dopo la precedente messa in onda del reality show Isola dei famosi 2019 di mercoledì scorso, gli animi sono tutt’altro che distesi. Su Playa Uva, infatti, si respira un’aria notevolmente tesa che sta portando i vari naufraghi a scontrarsi l’un l’altro. Se da un lato ci sono alcuni concorrenti che si lasciano andare a romantiche effusioni e baci appassionati, dall’altro lato c’è chi proprio non riesce a stare tranquillo. Protagonisti di un’altra accesissima discussione, infatti, sono stati i due naufraghi Jo Squillo e Luca.

Isola dei famosi 2019: Luca sbotta contro Jo Squillo

Il cantante non è proprio riuscito a digerire la nomination di Jo Squillo nel corso della precedente diretta del reality. Per questo motivo ha aspettato la prima occasione propizia per inveire contro di lei in modo alquanto irruento. Il cantante, infatti, gliene ha dette di tutti i colori senza peli sulla lingua.

Luca ha ammesso di non aspettarsi minimamente di ricevere la nomination da parte sua dal momento che avevano trascorso una settimana molto pacifica. Il ragazzo, quindi, ha perso il controllo ed ha detto: “Io ci metto la faccia”, ha gridato. Jo ha provato a difendersi dicendo di assumersi tutte le responsabilità delle decisioni prese nel corso della puntata.

Interviene anche Ghezzal

Gli animi all’Isola dei famosi 2019 si sono notevolmente surriscaldati al punto che si è intromesso nella discussione anche Ghezzal. L’ex calciatore, infatti, ha accusato il cantante di essere viscido come un serpente. Luca, però, non si è lasciato minimamente scalfire e intimidire da tali affermazioni. Il ragazzo, infatti, ha ribattuto dicendo di aver avuto una vita alquanto difficile. Per questo motivo, le accuse non lo tengono minimamente, anzi, servono solamente a dargli maggiore forza.

Insomma, una discussione che è andata avanti davvero per le lunghe e che non ha fatto altro che inasprire ancor di più gli animi già alquanto esasperati a causa della stanchezza e dell’assenza di cibo.