Isola dei famosi: dichiarazioni spiazzanti tra Jeremias e Soleil

Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez
Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez

All’Isola dei famosi ne stanno accadendo di tutti i colori. I vari naufraghi, infatti, si stanno rendendo protagonisti di alcuni episodi, alcuni alquanto piacevoli, altri decisamente meno. Numerose sono le liti che scoppiano ogni giorno a causa del cibo che scarseggia, delle mansioni da svolgere e della stanchezza. Se da un lato, però, c’è chi litiga, dall’altro c’è chi si lascia andare a dichiarazioni spiazzanti come quelle tra Jeremias e Soleil.

Jeremias a Soleil sull’isla bonita

I due ragazzi sono giunti sull’Isola dei famosi in un secondo momento. Sia Jeremias che Soleil, però, hanno mostrato sin da subito una fortissima affinità reciproca che li ha portati a legare molto. Dopo pochissimi giorni dal loro sbarco, infatti, i due hanno iniziato a lasciarsi andare a romantiche effusioni e baci appassionati.

Il pubblico è rimasto naturalmente stupito dalla rapidità con cui i ragazzi si siano avvicinati l’un l’altra. Tale stupore, tuttavia, è stato attenuato nel momento in cui si è scoperto che i protagonisti si conoscessero già al di fuori. Ad ogni modo, dopo svariati momenti di passione, tra Jeremias e Soleil sono scappate dichiarazioni spiazzanti. Essendo la vincitrice della prova leader, Soleil ha avuto la possibilità di andare sull’isla Bonita insieme ad un concorrente. Ed indovinate un po’ chi ha scelto? Ma naturalmente il suo Jeremias.

La spiazzante dichiarazione di Jeremias a Soleil

Il fratello di Belen Rodriguez si è mostrato molto felice di trascorrere un po’ di tempo insieme a Soleil. Il ragazzo ha voluto palesare la sua gioia confessando una cosa inaspettata. Jeremias, infatti, ha fatto una spiazzante dichiarazione a Soleil dicendole: “Te quiero”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha potuto trattenere l’emozione e la felicità. La ragazza ha, infatti, detto di essere felicissima di essere riuscita a tornare sull’isola paradisiaca, specie perché in sua compagnia c’è Jeremias. Tra i due pare proprio stia nascendo un bellissimo sentimento. Ma saranno sinceri fino in fondo? Quando si tratta di reality show è sempre bene avere qualche dubbio.

Ad ogni modo, se da un lato Jeremias e Soleil si stanno lasciando andare a spiazzanti dichiarazioni, su Playa Uva sta regnando il caos. Luca e Jo Squillo, infatti, si sono lasciati andare ad una discussione molto accesa. Il cantante è rimasto malissimo della nomination ricevuta da Jo, per questo motivo, ha sbottato contro di lei. La naufraga, dal canto suo ha provato a difendersi dicendo di assumersi tutte le sue responsabilità. Tutto è stato incrementato dall’intervento di  Ghezzal il quale ha difeso Jo accusando Luca.