Barbara D’Urso, confessione piccante in diretta: “Sono sola nel letto”

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso si è lasciata scappare una piccante confessione. Mentre era intenta a lanciare il promo della puntata che sarebbe stata trasmessa di lì a poco, infatti, la presentatrice si è lasciata scappare qualcosa di troppo. Lady Cologno ha, infatti, detto: “Purtroppo sono sola nel letto”. Il pubblico, naturalmente, è scoppiato a ridere apprezzando molto l’ironia della conduttrice.

Barbara D’Urso dice cosa fa a letto: piccante confessione

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata davvero molto movimentata. A surriscaldare notevolemente gli animi ci ha pensato direttamente la conduttrice. Come di consueto, infatti, prima dell’inizio della puntata vera e propria, la D’Urso fa il promo e anticipa quelli che saranno gli argomenti trattati subito dopo.

Nel corso delle ultime puntate andate in onda, però, ad arricchire tale fase del programma vi sono i saluti agli amici dei social. Inizialmente ha cominciato con quelli di Facebook, poi è passata a quelli di Twitter, per poi arrivare a quelli di Instagram. Oggi, infatti, ha voluto salutare proprio questi ultimi. Nel farlo, però, Barbara D’Urso si è lasciata scappare una piccante confessione che non è passata certamente inosservata.

La conduttrice stava ironizzando su tutte le volte che sul web viene presa in giro, attraverso meme o post simpatici. Nel raccontare questo, la D’Urso ha detto che di sera, quando è a letto, le piace leggere tutti i commenti su di lei, anche quelli negativi. Ad un certo punto, però, in modo alquanto ironico, ha detto di divertirsi a fare questo poiché purtroppo è sola a letto.

Barbara D’Urso e la ricerca dell’amore

Non è certamente la prima volta che Barbara D’Urso si lascia andare a piccanti confessioni inerenti la sua vita sentimentale. In più di un’occasione, infatti, ha ribadito di non stare con un uomo da moltissimo tempo. Ogni volta che in studio si parla di una bella storia d’amore, di un matrimonio o di una passione, infatti, la conduttrice fa sempre gli occhi a cuoricino.

Insomma, a quanto pare Barbara D’Urso ha ancora voglia di innamorarsi e di incontrare un uomo che possa essere in grado di donarle la serenità e la felicità che tanto desidera. Il pubblico, naturalmente, apprezza sempre le uscite della conduttrice, anche se non mancano le critiche, anzi. Barbara D’Urso è uno tra i personaggi più criticati sul web. La situazione, però, non la tange minimamente. Come ha ribadito anche oggi, si diverte nel vedere come spesso il popolo del web la prende in giro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!