“Ci vuole coraggio, ho…..” Emma Marrone si sfoga in lacrime: Ecco cosa le è accaduto

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, popolare cantante italiana, si è lasciata andare ad un particolare sfogo sul suo profilo social, ecco cosa ha pubblicato su Instagram

Da sempre una delle cantanti italiane più seguite ed amate, Emma Marrone, proveniente dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi. Una splendida persona, che piace non solo per la sua musica, ma anche per la sua semplicità e la sua bellezza. Lo scorso mese di febbraio, per Emma, è stato molto intenso, pieno di emozioni, felicità e soddisfazioni, infatti è iniziato il suo tour in giro per l’Italia.

Un tour molto impegnativo che la vedrà impegnata in numerose tappe su e giù per la nostra penisola. In questo tour non sono di certo mancati dei momenti tristi e commoventi.

‘Essere qui’ il tour di Emma Marrone

Solo la scorsa settimana infatti, Emma Marrone è stata al centro di una polemica molto forte. La vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi durante un suo concerto ad Eboli ha lanciato un appello che lei reputa molto importante: “Aprite i porti“.

Proprio per queste sue dichiarazioni è stata pesantemente insultata da Massimiliano Galli, oramai ex consigliere per la Lega, il quale ha commentato le dichiarazioni della cantante così: “Aprire le gambe e farsi pagare“.

Un grave insulto sessista che ha trovato la condanna da parte di tutto il mondo della politica e non solo, affermazioni che hanno profondamente toccato la cantante salentina. Infatti durante un successivo concerto ad Ancona, colta dall’emozione, con le lacrime ha voluto precisare la sua posizione indicando che il nostro paese sta vivendo un momento storico in cui ‘si sta annegando nell’odio’, preferendo non rispondere direttamente alle offese ricevute.

La commozione di Emma Marrone su Instagram, ecco cosa ha scritto

Alla fine della prima parte del tour italiano, in cui Emma ha portato le sue canzoni e le sue emozioni in giro per il nostro paese, la cantante ha voluto ricordare questo momento. Emma ha quindi condiviso tra le sue Stories Instagram un messaggio che ha emozionato tutto il popolo social del web. Tra le lacrime ha scritto un particolare messaggio per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai suoi concerti:

“Ho già il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato a termine questo progetto così importante. dall’altra il grande senso di vuoto. stasera si chiude il cerchio. stasera i vostri occhi e i vostri cuori saranno la mia forza”

Ha quindi continuato aggiungendo:

“Mi mancate già. E mi mancherete. Grazie a tutte le persone che hanno assistito ai miei concerti. siete preziose. io vi amo e lo farò per sempre. Le lacrime che mi rigano il viso sono di felicità. Solo di felicità”

Conclude il post con un sentito:

“Grazie “ESSERE QUI”. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura. Ma le cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo.”