Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme, la notizia della loro rottura aveva acceso gli animi sui social. Chi li ama come coppia ma anche singolarmente li ha difesi a spada tratta da chi li ha sempre criticati e a loro non ha mai creduto. La figlia della Henger aveva annunciato la rottura con un post su Instagram e sempre sul social ha deciso di ritirare tutto e spiegare cosa sta succedendo nelle loro vite.

Lucas Peracchi provato, silenzioso e addolorato per la sua cagnolina

Le storie vengono pubblicate sul profilo personale di lei ed è la ragazza a parlare ai followers perchè lui non se la sente. Lucas ha detto da poco addio alla sua cagnolina, c’era davvero tanto affezionato e adesso sta affrontando un brutto periodo che lo sta allontanando un pò dalla vita mondana e dai social. Per questo motivo appare silenzioso, provato, in difficoltà, non partecipa al video mentre Mercedesz risponde alle varie domande e prova a fare chiarezza sulla vicenda.

Primi problemi di coppia per la distanza

Non avevano alcuna intenzione di mettere in piazza la loro vita privata e personale, ma è successo ed effettivamente c’era da aspettarselo dopo aver eliminato le foto di coppia dai profili social.

La Henger ha raccontato che nei giorni passati sono state dette parecchie bugie circa la fine della loro storia. Loro non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in particolare perché avrebbero voluto lasciare tutto privato, ma non è stato possibile.

Quindi adesso spiega che il problema tra loro è legato alla distanza, perché lei è di Roma mentre lui è di Piacenza, se Lucas è per la campagna, lei è per la città. I due pensavano si trattasse di un piccolo problema, invece si sono trovati ad affrontare qualcosa di più grande e difficile.

Ecco il perchè quindi, niente di preoccupante come tradimenti ecc, tutto facilmente risolvibile. D’altronde i ragazzi sono ancora piccoli e queste sono le prime liti costruttive che hanno come protagonista il futuro. Prima o poi doveva arrivare il momento di trattare la tematica, ma sembra essere finita bene almeno per il momento.