Francesco Monte: “Io sono schifato e rabbrividito”. Ecco il messaggio dell’ex tronista

giulia salemi francesco monte

La coppia composta da Francesco MonteGiulia Salemi è tra le più chiacchierate del momento. Si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e non si sono lasciati più.

Purtroppo spesso entrambi si trovano a dover affrontare haters che scrivono messaggi assurdi contro di loro. Questa volta, però, l’ex tronista ha voluto risposto in maniera molto dura proprio a loro, agli “odiatori seriali” che tormentano la bella fidanzata.

Francesco Monte e Giulia Salemi una storia nata davanti alle telecamere

Come detto in precedenza Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ stato un amore lento, vissuto prendendosi i dovuti tempi e senza forzare alcun aspetto. In particolare l’ex tronista, ancora scottato per quanto accaduto l’anno precedente con la sua ex Cecilia Rodriguez, ha dichiarato più volte di non volersi impegnare e di voler vivere con calma e senza pressioni ciò che stava nascendo con la bella Giulia.

L’influencer, che si è lanciata a capofitto nella storia, è riuscita ad avere la pazienza di aspettare i tempi del bel pugliese. Questo suo comportamento le ha fatto subire moltissime critiche dall’interno e dall’esterno della casa. In molti l’hanno definito zerbino ma lei è andata avanti incurante delle critiche e sicura del sentimento che portava dentro.

In molti immaginavano che la storia, una volta spente le telecamere del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto vita breve, ma così non è stato. Lontano dai riflettori i due si sono conosciuti e per quel che si intravede sui social, si sono anche innamorati.

Francesco Monte contro gli haters

L’ex tronista è sceso in campo per difendere la propria fidanzata dai famigerati haters. Monte ha scritto un messaggio molto duro contro gli odiatori seriali, accusandoli, a ragion veduta, di aver oltrepassato il limite.

Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo?

Un vero e proprio sfogo contro chi ha cercato di rovinare la vita della bella Giulia Salemi, criticandola di continuo e scrivendo messaggi contenenti offese gratuite e non solo. Una presa di posizione giusta a difesa della sua dolce metà.

Nel suo sfogo ha parlato anche di un argomento molto delicato: il cyberbullismo. Ricordando che questo è un vero e proprio gesto di violenza e chiede, quindi, rispetto sia nei confronti della fidanzata, che della coppia e per il loro amore.