Home Spettacolo Pomeriggio Cinque, la confessione coch di Karina Cascella: ‘Si ho la parrucca perché…’

Pomeriggio Cinque, la confessione coch di Karina Cascella: ‘Si ho la parrucca perché…’

0
Pomeriggio Cinque, la confessione coch di Karina Cascella: ‘Si ho la parrucca perché…’
Karina Cascella

A Pomeriggio Cinque la Cascella spiazza tutti: ecco perché

Ieri a Pomeriggio Cinque Karina Cascella ha sorpreso tutti presentandosi in studio con una parrucca. Dopo mesi con i capelli corti all’altezza della spalle, l’opinionista di Barbara D’Urso si mostrata con una parrucca con i capelli lunghissimi.

A dir del vero già nella mattinata di ieri la donna si era mostrata su Instagram facendo vedere a tutti i suoi follower la grossa novità. Verso le 18, invece, anche Lady Cologno ha chiesto alla sua ospite il motivo di questa clamorosa iniziativa. A quel punto la ragazza ha risposto così:

“Io stamattina sono uscita e ho ordinato una parrucca. Può essere anche un messaggio carino, sdoganare che la parrucca può essere usata solo per motivi di salute. […] Ma mi volevi normale oggi in questo talk?”.

Karina Cascella e il motivo per il quale indossa una parrucca

Ieri pomeriggio prima di andare in onda nel programma di Barbara D’Urso, Karina Cascella ha postato uno scatto su Instagram. A corredo della foto la opinionista ha scritto un lungo messaggio:

“Perché la parrucca? La domanda che mi state facendo da un paio d’ore. Perché no? Dicendovi anche che oltre ad essere una tendenza molto in voga soprattutto negli Stati Uniti, la motivazione che mi piace di più riguarda il tabù che c’è sempre quando si parla di parrucche”.

Subito dopo, per tutti coloro che non avessero capito la sua spiegazione, la Kascella è ritornata sull’argomento affermando che il fatto di usare delle parrucche anche se non sia ha il bisogno dal punto di vista medico, sia un modo per far sì che diventi più normale e meno imbarazzante qualora ce ne fosse poi davvero bisogno e per chi soprattutto deve farne uso.

A Pomeriggio Cinque Karina Cascella parla delle sue parrucche

Ma non è finita qui, a Pomeriggio Cinque, infatti, Karina Cascella ha dichiarato anche di aver acquistato altre due parrucche e nei prossimi giorni le mostrerà a tutti i suoi seguaci. Quindi la opinionista di Barbara D’Urso ha deciso di cambiare continuamente look, proprio come faceva Ilary Blasi durante la conduzione del Grande Fratello Vip 3.

https://www.instagram.com/p/BueJ_nZFc_I/?utm_source=ig_web_copy_link