Elisa Isoardi, il lutto e lo straziante ricordo sui Instagram: ‘Te ne sei andato via…’

Elisa Isoardi

Andrea Bizzotto è morto

Andrea Bizzotto, il cancer fighter di 33 anni che ha scritto il libro ‘Storia di un maldestro in bicicletta’ per la figlia Giulia Grace, è deceduto nella serata di giovedì nella clinica in Germania in cui era ricoverato da diverso tempo. L’uomo era nato a Cittadella, un comune in provincia di Verona e aveva studiato tra Bassano e Trento.

Successivamente era emigrato a Witten, vicino a Dortmund, per seguire la sua passione per la cucina. La sua storia ha fatto piangere tutto il Vecchio Continente. La consorte, Maria Brandt, ha dichiarato la morte del marito postando un suo scatto su Facebook, con la seguente scritta ‘Be thou my vision’, che tradotto vuol dire’sii la mia visione’. Nella foto in questione si vede il compianto Andrea e le date che ne hanno scandito il tempo tra vita e morte. (Continua dopo il post)

Gepostet von Maria Brandt am Donnerstag, 28. Februar 2019

Elisa Isoardi e il messaggio di cordoglio per la morte di Andrea Bizzotto

Tanti personaggi dello spettacolo e non hanno ricordato Andrea Bizzotto sui vari social network. Tra questi anche Elisa Isoardi, la conduttrice de La prova del cuoco. Quest’ultima, infatti, nel suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo e commovente messaggio allo scrittore. A quanto pare l’uomo è morto di tumore a solo 33 anni.

Accanto al messaggio, l’ex compagna di Matteo Salvini ha messo un cuoricino rosso. Ecco il post integrale che ha ricevuto migliaia di likes e commenti di cordoglio da parte dei suoi follower: (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Le ultime parole di Andrea Bizzotto

Purtroppo Andrea Bizzotto lottava da circa due anni contro un sarcoma sinoviale che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i medici avevano previsto che il 33enne morisse qualche settimana fa, il ragazzo ha strappato settimane alla vita, pubblicando il suo libro. Inoltre è riuscito anche a incidere una canzone, accordi immaginati quando aveva 17 anni, parole trovate a dicembre. L’altro ieri ha salutato i tanti che si sono innamorati della sua storia con un post:

“È solo questione di tempo, ci vediamo dalla mia stella”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!