Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 2 marzo: Celentano e Mowgli volano parole grosse, Alberto e Valentina al serale

Alessandra Celentano

Sabato 2 marzo 2019 va in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 18. La registrazione è avvenuta ieri, venerdì 1 marzo quindi grazie a Il Vicolo delle News siamo a conoscenza di alcune anticipazioni. Fino a due giorni fa alla fase finale del programma di Maria De Filippi c’erano solo 5 ragazzi, dopo la puntata di oggi ce ne saranno altri due. Inoltre in studio ci sarà un gradito ritorno, in più ci saranno due liti tra due allievi e i rispettivi professori.

Spoiler Amici 18: Alberto e Valentina conquistano la maglia verde

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, nella puntata odierna di Amici 18 altri due allievi passeranno alla seconda fase, ovvero il serale che prenderà il via a fine marzo. Si tratta di un cantante e di una ballerina.

Al termine della prima gara a squadre vinta dagli Sparta, è stato il giovane tenore Alberto Urso il concorrente ad aver ottenuto la media voti più alta, quindi quest’ultimo ha affrontato l’esame di ammissione al serale davanti agli esterni Fio Zanotti, Charlie Rapino e Andreani. Tutti e tre hanno dato parere positivo e il ragazzo ha ottenuto la maglia verde.

Stessa sorte ha avuto la danzatrice Valentina che, dopo l’esame ha convinto la commissione di ballo. Gli allievi che per il momento fanno parte del cast del serale, dunque, sono: Giordana, Tish, Vincenzo, Rafael, Umberto e i nuovi arrivati Alberto e Valentina.

Amici 18: liti in studio, Biondo ospite

Gli spoiler della puntata odierna di Amici 18, rivelano che in studio ci saranno delle accese discussioni tra allievi e professori. Nel dettaglio Alessandra Celentano ha avuto una lite con Mowgli perché il ragazzo in un primo momento non aveva accettato di fare una coreografia di latino. Mentre Rudy Zerbi si è scagliato contro Alessandro Casillo per via degli inediti. Durante la gara, inoltre, Maria De Filippi ha accolto in studio un ex allievo del talent show, ovvero Biondo. Il giovane rapper romano ha parlato anche della fine della sua relazione sentimentale con Emma Muscat.