Rosa Perrotta:”Sei senza rispetto, senza contegno”. Ecco la reazione dell’ex tronista

rosa perrotta uomini e donne

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Rosa Perrotta. L’ex tronista è in dolce attesa ed è stata spesso ospite nei salotti televisivi per parlare della sua storia con Pietro Tartaglione.

Nonostante ciò non mancano le polemiche social. Come, purtroppo, capita a molti personaggi della tv, anche la bella Rosa è stata attaccata e criticata fino a quando non ha deciso di rispondere ai suoi haters.

Rosa Perrotta in dolce attesa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Solo pochi mesi fa il fantastico annuncio, Rosa Perrotta è incinta. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e i due sono stato spesso ospiti di diverse trasmissioni televisive. I due felicissimi ed innamoratissimi hanno annunciato che a giugno sarebbero diventati marito e moglie.

Le nozze sono state fissate come detto per giugno ma l’ex tronista intende aspettare per capire quale sarà la situazione in vista del grande giorno. Ora la priorità è avere una gravidanza serena e non turbare il nascituro.

Rosa Perrotta e la polemica social

Nonostante la situazione non sono mancate le critiche e gli attacchi all’ex tronista sui social. Alcuni follower, infatti, hanno scritto dei messaggi riprovevoli a Rosa come:”Vergognati”, “Che insegnamenti darai a tuo figlio”, “Che ti costava indossare un reggiseno” o “Sei senza rispetto,senza contegno”.

Il riferimento è alle foto che la bella Rosa ha pubblicato sul suo profilo instagram. L’ex tronista, però, ha voluto rispondere a tutti coloro i quali l’hanno criticata con un lungo post che di seguito vi proponiamo.

View this post on Instagram

“Vergognati “ “Che insegnamenti darai a tuo figlio” “Che ti costava indossare un reggiseno” “Sei senza rispetto,senza contegno” “Esibizionista” Vi va bene questa? Magari ci tappiamo anche la bocca? Anni di lotta per raggiungere la parità,anni di lotta per sentirci libere,per sentirci Donne e non femmine. E ancora qui a trattarne in questo modo una,perché si intravede un capezzolo. Sono amareggiata per voi,e mi vergogno per questo. Preoccupatevi per quello che insegnerete voi a vostri figli. Perché con questi presupposti saranno con molta probabilità gli uomini che tratteranno le donne come esseri da soggiogare,e donne che non avranno sicurezza e stima in loro stesse. E riflettete su cosa fa scandalo nella vita,cose ben peggiori…che un banale,comune capezzolo.

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

La risposta di Rosa Perrotta è diretta e senza troppi giri di parole. Fa riferimento alle lotte che le donne hanno fatto nel corso della storia per ottenere la parità. La fidanzata di Pietro Tartaglione si dice amareggiata per i commenti ritenuti, a ragione, offensivi e privi di fondamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!