Belen Rodriguez, incidente in studio: le esce del sangue per colpa di Stefano De Martino

Belen umiliata di nuovo da Roberto Cavalli: 'Sei la preferita dei seg*aioli'
Belen umiliata di nuovo da Roberto Cavalli: 'Sei la preferita dei seg*aioli'

Belen Rodriguez si punge a causa delle rose regalate da Stefano De Martino

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Sanremo Young e, a differenza delle altre volte in cui è apparsa seduta, questa volta Belen Rodriguez ha fatto un’entrata trionfale. La soubrette argentina, infatti, è scesa dalle scale del Teatro Ariston di Sanremo.

Il motivo? Perché qualche istante prima di lei sul palco c’era l’ex marito Stefano De Martino che ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici. Il ballerino napoletano ha donato alla conduttrice un mazzo di rose e proprio con queste ultime la madre di Santiago si è punta in diretta. La Clerici, infatti, gliele ha consegnato a lei ma la modella ha esclamato:

“Mi sono punta! Chi li ha mandati questi fiori? Mi esce sangue…”.

La padrona di casa è rimasta stupita ed ha esclamato questo:

“Allora forse dovevo pungermi io…”.

Antonella Clerici e il siparietto con Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez ed Antonella Clerici parlavano di quanto successo sul palco del Teatro Ariston, Stefano De Martino ha alzato la mano facendo irruzione sul palco dicendo di essere lui il colpevole di tutto. Qualche istante prima, subito dopo l’ingresso della showgirl argentina, la conduttrice di Sanremo Young ha ironizzato su quanto accaduto nel 2011 al Festival della canzone italiana. Nel dettaglio ha ricordato il tatuaggio a forma di farfallina vicino l’inguine:

“Ho temuto che mostrassi la farfallina quando sei scesa…”.

a quel punto la diretta interessata ha detto che questo palco mette sempre un po’ di soggezione. Infine L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha ricordato al pubblico che la settimana scorsa Belen non era a Sanremo Young perché era influenzata. E proprio nelle ultime ore la Rodriguez ha lanciato un appello al fratello minore Jeremias che si trova in Honduras a L’Isola dei Famosi 14.