Uomini e Donne: Valentina Galli nuda in diretta, imbarazzo per Luigi Mastroianni (Foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Valentina Galli mostra una foto di lei nuda a Luigi Mastroianni

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza ed ultima puntata di Uomini e Donne dedicate alle scelte dei tronisti. L’appuntamento di venerdì 1 marzo 2019 si parlava di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. E noi vogliamo soffermarci sul primo per una cosa imbarazzante che è accaduta in villa. Ad inizio puntata un particolare ha dato molto fastidio ai telespettatori e gli utenti web.

Valentina Galli, una delle sue due corteggiatrici ha deciso di fare un regalo insolito al siciliano. Nel raccontare la sua storia al catanese, la giovane gli ha mostrato uno scatto dove la ritraeva senza vestiti addosso. Subito su Twitter sono partiti i primi commenti che non sono stati positivi per la ragazza. (Continua dopo la foto)

Luigi e Valentina

Uomini e Donne il popolo del web contro Valentina Galli

Tanti telespettatori di Uomini e Donne hanno considerato il gesto di Valentina esagerato ed un’iniziativa fuori luogo. Mentre altri utenti hanno utilizzato dei termini più forti considerando la Galli solo una gatta morta. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bagno insieme a Luigi all’interno della vasca idromassaggio. Tuttavia a Mastroianni la ragazza piace moltissimo e per questo motivo l’ha portata in villa insieme ad Irene Capuano.

La sorpresa di Salvo al fratello Luigi Mastroianni

Tra i vari ospiti della puntata speciale di Uomini e Donne in onda ieri sera su Canale 5, c’era anche il fratello di Luigi Mastroianni. Stiamo parlando di Salvo, un ragazzo con la sindrome di Down che è diventata la mascotte del dating show di Maria De Filippi.

Il ragazzino è giunto in villa per conoscere le due corteggiatrici Irene e Valentina e per sostenere il consanguineo. Messo con le spalle al muro, il giovane ha confessato che preferirebbe la Galli come cognata. Purtroppo per lui il fratello Luigi ha scelto la Capuano e da ora sono una nuova coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!