C’è posta per te, anticipazioni e ospiti 2 marzo 2019: Gattuso alla corte di Maria

C'è posta per te, anticipazioni e ospiti 2 marzo 2019: Gattuso alla corte di Maria
C'è posta per te, anticipazioni e ospiti 2 marzo 2019: Gattuso alla corte di Maria

Questa sera, sabato 2 marzo, va in scena una nuova ed emozionante puntate di C’è posta per te. Anche stavolta Maria De Filippi proverà a riconciliare amici, familiari, parenti, coppie e a dar voce a gente comune. Proprio quest’ultimi costituiscono la colonna portante della trasmissione grazie alle loro storie strappalacrime. Stando alle anticipazioni, gli ospiti di C’è posta per te di questo settimo appuntamento, sono due celebrità italiane. Un allenatore e una cantante: Elisa e Gattuso.

Anticipazioni C’è posta per te, ospiti Gennaro Gattuso e Elisa

La puntata che vedremo in onda tra pochissime ore vedrà sopraggiungere alla corte della De Filippi due celebrità italiane. Dopo aver accolto Emma Marrone, la presentatrice di questo programma emozionante annuncerà Elisa. Avremo modo di vedere la cantante friuliana confrontarsi con un suo fan. Presto, l’artista partirà per il suo tour stagionale e siamo certi che riuscirà a strappare numerosi applausi durante la puntata odierna.

Oltre ad Elisa, Maria accoglierà anche l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. Dalle clip pubblicate nei profili social di C’è posta per te, si vede ‘Ringhio’ arrivare in studio accompagnato da numerosi applausi. Ancora non è dato sapere se il tecnico rossonero sarà un classico ospite oppure dovrà incontrare qualche suo fan così come accaduto a Balotelli la scorsa settimana.

Ascolti straordinari per C’è posta per te

Prosegue la marcia di Maria De Filippi che continua ad essere incoronata la regina del sabato sera. La conduttrice non ha rivali, infatti, supera sempre la concorrenza di mamma Rai. Quest’ultima, stasera, trasmetterà l’ultima puntata di ‘Ora o mai più’ di Amadeus.

Riuscirà, ancora una volta, la moglie di Maurizio Costanzo a fare il boom di ascolti? Lo sapremo domattina, intanto vi ricordiamo che tutte le puntate di questa edizione di C’è posta per te possono essere riviste in replica mediante il sito web chiamato MediasetPlay.