Karina Cascella indossa la parrucca, la motivazione vi spiazzerà

Nel corso di queste ore sta spopolando sul web il video in cui Karina Cascella indossa una parrucca. L’opinionista ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram, attraverso la modalità Instagram Stories, dei video in cui è da un parrucchiere pronta per indossare una splendida parrucca bionda con onde mosse. Dopo aver pubblicato tale contenuto, la Cascella ha voluto registrare un nuovo video in cui ha spiegato i motivi di tale decisione e ciò che ha rivelato vi spiazzerà.

Karina Cascella e la parrucca

Karina Cascella è una tra le opinioniste più frequenti nei salotti di Barbara D’Urso. La ragazza, divenuta famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nello stesso ruolo, riesce sempre a suscitare molto scalpore. Le sue battutine sarcastiche e risposte piccate riescono sempre a generare molto sgomento e ad animare anche la conversazione più monotona. Ad ogni modo, da un po’ di ore a questa parte, sul suo profilo Instagram stanno apparendo dei contenuti che stanno lasciando spiazzati, e allo stesso tempo molto preoccupati, i telespettatori.

Tutti i fan, infatti, si saranno sicuramente resi conto del nuovo look dell’opinionista. Karina ha tagliato i capelli a caschetto e li ha anche leggermente scuriti. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, però, la donna si è presentata, inaspettatamente con una lunga chioma bionda con le onde. La sua immagine ha suscitato innumerevoli domande, al punto che lei stessa ha voluto chiarire la questione in un video apposito. In una Instagram Stories, infatti, Karina Cascella ha esordito dicendo di voler spiegare il perché ha indossato una parrucca.

La verità spiazzante

Il motivo per il quale Karina Cascella ha indossato una parrucca è, non solo, un modo per apparire diversa e giocare con la sua immagine, ma anche altro. Dietro quel gesto, infatti, si nasconde un messaggio estremamente importante. La Cascella ha spiegato di aver sentito la necessità di sdoganare la convinzione secondo cui indossare una parrucca implichi necessariamente l’essere malati. La donna ha, infatti, detto che in America è cosa molto diffusa giocare in questo modo con la propria immagine.

Tutto ciò senza necessariamente essere etichettati come malati. Per questo motivo, Karina ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte quelle persone che, purtroppo, la parrucca la devono indossare per necessità. L’obiettivo è stato quello di farle sentire meno a disagio, meno “diverse”. Insomma, un gesto davvero estremamente positivo, oltre che un modo per giocare con il proprio aspetto. Ma sarà stato apprezzato oppure ci sarà stato sempre qualcuno che avrà avuto da ridire?