Non Mentire 2 si farà? Ecco la verità sulla seconda stagione della serie tv

Non Mentire: Tommaso, Caterina e Leo mentono
Non Mentire

Non Mentire 2 si farà? Ecco la verità sulla seconda stagione della serie

Grande successo per la fiction televisiva Non Mentire. La serie con protagonista Alessandro Prezioni e Greta Scarano è riuscita a portare alla rete ammiraglia grandi ascolti dopo il clamoroso flop di Adrian e altre serie. Nonostante si sia appena conclusa la prima stagione i fan sono in ansia di sapere se ci sarà un prosieguo di questo meraviglioso thriller.

Non Mentire 2 si farà, grandi ascolti per la serie

La casa di produzione di Non Mentire, la Indigo Film, ha acquistato i diritti del progetto dall’originale britannico Liar. La serie che sta andando in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset  è il remake italiano, girato con la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

La storia, i personaggi e le dinamiche del racconto hanno infatti subito soltanto qualche modifica per adeguarsi al contesto italiano. Per il resto, tutto ciò che accade nell’originale rispecchia la versione italiana. Se con la terza puntata i risultati resteranno gli stessi, non c’è motivo di credere che Non Mentire 2 stagione non si farà.

Non Mentire 2 si farà? La verità sulla seconda stagione della serie

Indipendentemente dal risultato degli ascolti, sia gli autori che il regista stanno già discutendo su una seconda stagione. Questo perché come nell’originale Liar, anche il finale di Non Mentire lascerà le porte aperte a una prosieguo. La seconda stagione prenderebbe infatti le mosse dagli sconvolgenti eventi dell’ultima puntata, nella quale scopriremo chi ha realmente ragione tra Laura e il chirurgo.

Dovendo rimanere ancora legata alla serie britannica per esigenze di contratto, se la stagione 2 di Non Mentire si farà la trama proseguirà nella stessa direzione del secondo capitolo di Liar. Stando alle anticipazioni, però, il secondo capitolo di quest’ultimo ancora non è stato girato e di conseguenza la serie con protagonista Alessandro Preziosi e Greta ritornerà sul set solo dopo l’uscita di Liar 2.