Barbara D’Urso, crisi isterica in diretta: “Questo diventerà un meme”

Barbara D’Urso si è resa protagonista di un altro episodio dei suoi. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, nel corso di una precedente puntata del programma pomeridiano ha compiuto un gesto inaspettato. In studio era ospite Yuri Rambaldi dell’isola dei famosi.

L’argomento principale del dibattito era legato al tradimento dell’ex naufrago nei confronti della sua fidanzata. Nel corso della discussione, però, la situazione si è surriscaldata moltissimo arrivando a toccare argomenti molto spinti. Per questo motivo, Barbara D’Urso, nel tentativo di bloccare la questione, ha avuto una crisi isterica in diretta. Resasi conto dell’accaduto, ha poi detto: “Questo diventerà un meme, lo so”.

La crisi isterica di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Durante una precedente puntata di Pomeriggio 5, in studio l’atmosfera è divenuta subito calda. Si stava parlando di Yuri Rambaldi, ex concorrente dell’isola dei famosi, e del modo in cui avesse tradito la sua fidanzata. A quanto pare il ragazzo, dopo aver fatto l’amore con la sua donna, si sarebbe chiuso in bagno e avrebbe fatto una web chat erotica con un’altra donna.

Una volta tirato in ballo questo argomento, dunque, la situazione si è alquanto surriscaldata. I presenti in studio stavano provando a spiegare alla conduttrice cosa fosse una web chat. Ad un certo punto, però, i dettagli sono diventati alquanto hot al punto che Barbara D’Urso ha avuto una crisi isterica in diretta. La conduttrice ha bloccato tutti dicendo di voler cambiare argomento. Non venendo presa molto in considerazione, ha incominciato a gridare in un modo alquanto bizzarro, quasi come fosse in preda ad un attacco isterico.

Il video diventa virale

I presenti in studio sono rimasti increduli e subito hanno smesso di parlare. La D’Urso, allora, resasi conto della reazione molto simile ad una crisi isterica, si è scusata ed ha detto di essere sicura che, molto presto, la scena sarebbe diventata un meme, una gif. Il video in questione, ritraente questo momento specifico della puntata, ha fatto il giro del web. La stessa conduttrice, infatti, sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare tale contenuto attraverso la modalità Instagram Stories.

Barbara D’Urso, infatti, riesce sempre ad essere molto auto ironica su questo argomento. Un po’ di giorni fa, la conduttrice si è resa protagonista di un’altra gaffe. Mentre leggeva i commenti su Instagram, infatti, le capitò un’offesa in napoletano. La conduttrice, non capendo quale fosse il senso, l’ha letta ad alta voce, facendo diventare il frame virale in pochissimo tempo. Insomma, quando c’è di mezzo Barbara D’Urso il trash è assolutamente assicurato.