Amici di Maria De Filippi: i ragazzi nei ‘guai’, arriva il provvedimento disciplinare

I ragazzi di Amici hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. Questo ha innescato una serie di litigi all’interno della scuola.

Per gli affezionati di Amici non sarà una novità sapere che i ragazzi hanno ricevuto un provvedimento disciplinare per il loro comportamento al residence offerto dalla produzione nel periodo di messa in onda del programma.

Negli ultimi giorni, come spesso accade, alcuni allievi del talent hanno fatto troppa confusione disturbando gli altri ospiti dell’albergo e non rispettando l’orario del coprifuoco.

Alessandra Celentano ha raggiunto i ragazzi in sala relax informandoli che la produzione ha ricevuto una serie di e-mail di lamentele. Per questo sarebbero stati puniti. I ragazzi non avrebbero usufruito del punto in più nella media per poter accedere al Serale. L’unico modo per poterlo evitare era quello di trovare i “colpevoli”.

Amici di Maria De Filippi, forte litigio tra i ragazzi

Lasciati a parlare tra di loro, i ragazzi hanno avuto degli scontri molto forti. Giordana, Ludovica, Alvis e altri hanno ammesso di aver fatto confusione una o due sere. Tuttavia, sembra che alcuni di loro non abbiano ammesso le loro colpe. Giordana ha attaccato, in particolare, Tish e Mowgly ma questi non hanno voluto farsi avanti. Parole grosse anche tra Mameli e Alvis. Alla fine, Alessandra Celentano ha interrotto gli scontri.

Amici di Maria De Filippi, niente punto in più per arrivare alla media del 9

Alessandra Celentano ha comunicato che, dal momento che nessuno si è fatto avanti, le due squadre non avrebbero avuto l’opportunità di assegnare un punto in più ad un allievo per aiutarlo a raggiungere la media del 9. Questa, infatti, è l’unica condizione necessaria per poter accedere ai tre step che permettono al concorrente di ottenere la maglia verde. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici?