Alessia Cammarota contro Giulia De Lellis: “Non inventate stro***te”

Uomini e Donne, Alessia Cammarota spiazza tutti con il suo sogno nel cassetto
Uomini e Donne, Alessia Cammarota spiazza tutti con il suo sogno nel cassetto

Ieri sera è andata in onda la scelta di Luigi MatroianniIvan Gonzalez. Molti utenti hanno notato il comportamento di Alessia Cammarota, che avrebbe evitato Giulia De Lellis.

Sul profilo dell’ex corteggiatrice e attuale compagna di Aldo Palmeri, sono arrivati moltissime messaggi per capire il motivo di tale comportamento. Un atteggiamento ritenuto incomprensibile dai follower.

Uomini e Donne: la storia di Alessia Cammarota

Alessia Cammarota si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione, nel 2011, a Miss Italia. La notorietà, però, è arrivata con l’esperienza a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Francesco Monte.

Nella stagione 2013-2014 Alessia è tornata a Uomini e Donne dove ha conosciuto Aldo Palmeri. La coppia ha dato vita ad una delle storie sentimentali più appassionanti nate nel programma di canale 5. L’anno successivo alla scelta, sul web si era parlato di un presunto tradimento di Aldo ma l’ex corteggiatrice è andata oltre e continuare la sua storia d’amore.

Spesso tornano negli studi del programma condotto da Maria De Filippi per parlare della loro vita. Aldo e Alessia hanno due figli: Niccolò e Samuele.

Alessia Cammarota contro Giulia De Lellis?

Aldo e Alessia sono stati invitati alle feste per la scelta dei quattro tronisti di questa edizione. Non hanno mai fatto mancare la loro presenza e il loro sostegno ai protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne.

Molti utenti durante la festa andata in onda ieri sera, hanno notato un certo distacco tra la Cammarota e Giulia De Lellis. Sono stati tanti i messaggi arrivati sul profilo instagram dell’ex corteggiatrice per chiedere spiegazioni su tale comportamento. Alessia ha negato con forze le accuse, spiegando il suo punto di vista.

Credetemi che avete travisato tutto. Forse Camilla mi aveva chiamata dietro. ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia. Non vi dico una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. 

Alessia Cammarota ha anche raccontato che spesso indossa gli abiti della sua linea. Ad onor del vero, però, in questa occasione la bella Giulia le avrebbe consigliato un suo abito rosso ma lei avrebbe preferito un vestito nero.

La scelta, forse, è stata dettata dal fatto che alla festa erano tantissime le ragazze vestite proprio di rosso. Chiaramente infastidita dalle voci, Alessia, ha concluso il suo messaggio con un messaggio molto deciso.

Quindi per cortesia non inventate le stro***te

Staremo a vedere se sulla polemica nata via social interverrà anche la “regina” di instagram, l’altra protagonista di questa storia, ci riferiamo a Giulia De Lellis.