Scoop all’Isola dei Famosi, flirt tra la trans Alessia Nobile ed un naufrago

Alessia Nobile

L’Isola del Famosi fa discutere parecchio anche quest’anno, l’ultima notizia arriva direttamente da Alessia Nobile che è voluta uscire allo scoperto e rilasciare importanti dichiarazioni.

Le indiscrezioni erano già state lanciate da Roger Garth a Pomeriggio Cinque che aveva voluto parlare al posto della ragazza e prendere in un certo senso le sue difese. Adesso però è lei a voler dare delle delucidazioni in merito e quindi decide di raccontare tutto nei dettagli.

Rapporti sessuali tra Alessia ed il misterioso concorrente

Alessia ed il concorrente X dell’Isola avrebbero avuto dei rapporti intimi prima della partenza ma ai fatti non era stato dato tanto peso perchè ciò che è stato consumato non avrebbe dovuto avere un seguito, quindi nessuna aspettativa post rapporto nè per l’uno nè per l’altra.

Adesso però ci si chiede cosa abbia spinto Alessia a rilasciare queste dichiarazioni se effettivamente non ha mai avuto aspettative in merito. La donna è rimasta delusa dalla rapidità con la quale l’uomo ha iniziato a corteggiare donne sull’isola mostrando grande virilità ma allo stesso tempo costringendo una ragazza trans a rimanere nell’oscurità.

Minacce ed insulti in rete e non solo

Ciò che la donna vuole non è far parlare di sè e cavalcare l’onda del successo e della popolarità come molti possono pensare, ma far sì che un rapporto sessuale o di qualunque tipo con un transgender diventi normalità. Bisogna abbattere questo taboo e permettere a tutti di vivere i sentimenti e le emozioni alla luce del sole.

Proprio a causa di quanto detto, Alessia Nobile è vittima di insulti di tutti i tipi e accuse di essere alla ricerca di visibilità. Offese e contenuti intimidatori le sono stati rivolti anche nelle ultime ore, eppure lei come tante altre è una donna semplice, onesta, pulita che vuole solamente dare il suo contributo ad una causa tanto importante. Il suo obiettivo è far sì che la situazione discriminatoria cambi come anche la visione delle ragazze trans in Italia.