Squadra Antimafia 6: lunedì 29 settembre!

Grande attesa tra i fan di Squadra Antimafia 6 per la quarta puntata della serie in onda lunedì prossimo!

La terza puntata di Squadra Antimafia 6 è stata a dir poco adrenalinica, per non parlare poi del colpo di scena finale. Rosy Abate ora è libera, la sua vita è in serio pericolo con De Silva, ma dal promo abbiamo visto il vicequestore Calcaterra arrivare in tempo a salvarla…o forse no?

Il fatto che fossimo arrivati alla sesta serie lasciava un po’ di dubbi sul successo che Squadra Antimafia 6 avrebbe potuto avere e, invece, anche questa volta il consenso è altissimo. La talpa è l’insospettabile giudice Pulvirenti, Palladino è morto tragicamente, Rosy è stata rapita da De Silva… Ogni puntata della serie è un crescendo di colpi di scena. Andiamo subito a leggere insieme cosa succederà nella quarta puntata…

Squadra-Antimafia-6-Giudice Pulvirenti

L’obiettivo di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è quello di far tornare la memoria a Rosy (Giulia Michelini) per poter ottenere delle informazioni preziose che servono a Crisalide e così, come già sappiamo, rapisce l’Abate e decide di portarla nell’unico posto che può riuscire a sconvolgerla, a tal punto da farle ricordare il suo passato. Li vedremo al cimitero davanti alla tomba del piccolo Leonardino e, a quanto sappiamo dalle anticipazioni, Rosy ricorderà!

Ma chiunque tocchi Rosy si troverà in seri guai, perché Calcaterra (Marco Bocci) diventa una belva e, infatti, insieme alla sua squadra arriva al cimitero. De Silva riesce ancora una volta a scappare, mentre Domenico può finalmente riabbracciare Rosy, disperata per il ricordo della morte del figlio. La ragazza, ormai allo stremo delle sue forze, prende una decisione: prima fornirà alla Duomo tutte le preziose informazioni su Crisalide e poi chiederà a Calcaterra di portarla in un convento.

squadra antimafia 6

Lara (Ana Caterina Morariu), in tutto questo, che fine ha fatto? Per amore della sorella probabilmente si metterà ancora di più nei pasticci. La vedremo chiedere per l’ennesima volta a Veronica (Valentina Carnelutti) di costituirsi. Ora che la famiglia Ragno è stata sostituita da quella dei Rizzo nell’alleanza con De Silva, la sua vita è in serio pericolo, ma la Colombo, ancora una volta, prenderà la decisione sbagliata: si darà alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio).

Squadra-Antimafia-6-Fabrizio-Nevola-Ettore-Ragno-e-Ernesto-D'Argenio-Saro-Ragno

Tutti i nodi stanno venendo al pettine in Squadra Antimafia 6. La Duomo ormai conosce tutti i particolari necessari e Lorenzo Arcieri (Giorgio Caputo) ha dato la sua disponibilità a collaborare con loro. Tutto è pronto per lo scontro finale con De Silva e le famiglie mafiose sono pronte ad una nuova guerra tra clan. Tasso di adrenalina alle stelle e colpi di scena continueranno a essere gli ingredienti delle prossime puntate!

I produttori della serie hanno pensato per Rosy Abate un’uscita di scena così? Veramente la storia della Regina di Palermo finirà in un convento? Il giudice Pulvirenti è sempre stato associato a Crisalide o è successo qualcosa negli anni della sua carriera? Sandro Pietrangeli che fine farà?

Aspettiamo con ansia la quarta puntata di Squadra Antimafia 6 in onda come sempre su Canale 5, lunedì 29 settembre alle 21.10 circa.