‘Ora basta…’: Barbara D’Urso perde le staffe, ecco cosa è successo (Video)

Barbara D'Urso

Angelo Sanzio ospite da Barbara D’Urso

La scorsa primavera all’interno della casa di Cinecittà, in occasione del Grande Fratello 15 era presente Angelo Sanzio. Quest’ultimo è anche popolare per essere considerato il Ken umano italiano. Qualche giorno fa, attraverso i suoi canali social, l’ex gieffino ha pubblicato alcuni scatti che lo mostrano dopo l’ultimo intervento chirurgico in cui appare irriconoscibile e che ha preoccupato molto i suoi seguaci.

Barbara D’Urso dice basta ad Angelo Sanzio

Lo scorso venerdì 1 marzo 2019, Angelo Sanzio è stato ospite a Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffino era lì per parlare dell’ultima operazione chirurgica a cui si è sottoposto. Ma il ragazzo è stato rimproverato in diretta e davanti a tutti da Lady Cologno. Per quale motivo? Oltre alla padrona di casa anche il professore Lorenzetti lo ha ripreso dicendogli che sta dando un messaggio sbagliato a tutti i giovani.

Per questo motivo Carmelita ha invitato all’ex gieffino di fermarsi con gli interventi. Della stessa opinione anche gli opinionisti Karina Cascella e Antonio Zequila. Addirittura quest’ultimo ha insinuato che Angelo fa queste cose perché ha dei seri problemi di accettazione. Ma il diretto interessato ha ribadito che ha ancora degli interventi da fare. (Continua dopo il video)

Angelo Sanzio irriconoscibile: ecco la foto a Pomeriggio Cinque

Come scritto prima, giorni fa Angelo Sanzio è apparso su Instagram con delle foto spaventose dove lo mostrano irriconoscibile. Infatti aveva il volto tumefatto, pieno di punti e intanto erano convinti che lo avevano aggredito.

E invece no, l’ex gieffino ha rifatto un’operazione al viso. Iniziativa che non è stata apprezzata da numerosi follower che gli anno chiesto di smettere perché ora sta davvero esagerando. Non è stata da meno Barbara D’Urso che, dopo aver mandato in onda gli scatti post-operazione di Angelo, gli ha chiesto di fermarsi. Riuscirà ad accettare questi consigli?

Angelo Sanzio