Arriva la Primavera di Canale 5, tanti programmi ed ospiti in rete

Primavera mediaset

La Primavera di Canale 5 sarà come ogni anno parecchio interessante, i palinsesti primaverili hanno già acceso la curiosità e la fantasia di milioni di italiani che non vedevano l’ora di scoprire gli  appuntamenti televisivi di Canale 5 che riempiranno le giornate.

Programmazione e palinsesti: tante novità

Il lunedì sarà la serata dedicata ai reality, a partire dal 4 marzo la protagonista sarà proprio l’Isola dei Famosi anche se non c’è niente di certo dato che il reality anche quest’anno ha cambiato più volte giorno di programmazione. Inizialmente andava in onda il giovedì, poi la domenica, poi il mercoledì e adesso da questa settimana andrà in onda il lunedì.

Perchè? Perchè dovrà dare spazio al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Dal 13 marzo in poi invece inizierà il nuovo programma di Barbara, Live – Non è la d’urso che ha un titolo parecchio carino e simpatico, forse non originale ma divertente.

Ma attenzione la vera e propria novità sarà quella del giovedì, inizierà a maggio e si chiamerà All Together Now con Michelle Hunziker, un programma del tutto nuovo ed entusiasmante che riempirà i nostri giovedì sera. Mentre il venerdì, al termine de Il silenzio dell’acqua l’8 marzo sarà dedicato a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, che inizierà giorno 15 marzo.

Immancabile Maria De Filippi

Nei palinsesti Mediaset non poteva assolutamente mancare Maria De Filippi che continuerà a farci compagnia il giorno come anche la sera. Durante il giorno con Uomini e Donne ed il daytime di Amici, poi a maggio potrebbero essere trasmesse nuove puntate dello speciale di Uomini e Donne – La scelta che ha registrato record di ascolti e su questo nessuno aveva dubbi.

Anche dopo la fine di C’è posta per te Maria continuerà ad essere la regina del sabato sera con il debutto giorno 30 marzo di Amici 18 che dovrà duellare come ogni anno con il noto programma di Rai Uno condotto dalla Carlucci, Ballando con le stelle.