Stefano De Martino fa una confessione inaspettata su Belen Rodriguez

Stefano e Belen

Un ritorno insperato

Finalmente Stefano De Martino fa una confessione su Belen Rodriguez. In realtà, l’ex ballerino di Amici, parla in modo particolare della loro presunta relazione e delle solite domande che gli pongono ultimamente.

Dal “preferisco non rispondere” di pochi giorni fa, Stefano De Martino è passato ad un più netto “di vero c’è poco o nulla”. Questa è la risposta data ad un giornalista che gli ha chiesto delucidazioni sui tantissimi Gossip che stanno circolando sul suo rapporto con Belen Rodriguez.

Nell’intervista esclusiva che ha rilasciato a “Il fatto quotidiano”, il conduttore di Made in Sud ha fatto intendere che il ritorno di fiamma con l’argentina di cui tutti parlano, non c’è. Tutte le energie del napoletano, infatti, attualmente sono concentrate sul nuovo impegno televisivo. Lo vedremo debuttare come padrone di casa di uno show comico in diretta. I fan, però, continuano a sperare nel ritorno di fiamma.

Se Sparta piange, Atene non ride

Ecco che finalmente Stefano De Martino fa una confessione su Belen Rodriguez. Stando alle ultime parole che Stefano ha usato, dunque, tra lui e Belen non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma in corso: le foto che ha pubblicato “Chi” dei baci a Linate e quelle che mostravano il ragazzo all’ingresso e poi all’uscita da casa della Rodriguez il giorno dopo, non proverebbero nulla.

Se il napoletano continua a confondere con le dichiarazioni, a tratti, contrastanti che rilascia in questi giorni, la showgirl argentina non commenta in alcun modo le tante chiacchiere che si stanno facendo sulla sua vita privata. Insomma, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma che, al momento, sembra impossibile.

Sanremo Young

Se Stefano De Martino fa una confessione su Belen Rodriguez, quest’ultima non rilascia dichiarazioni soprattutto per i suoi impegni relativi alla partecipazione in giuria a Sanremo Young.