Spettacolo

Paola Caruso è diventata mamma. È nato Michele Nicola

E’ nato il figlio di Paola CarusoFrancesco Caserta, il piccolo si chiama Michele Nicola. Ad annunciare la bellissima notizia è stata Simona Ventura con messaggio apparso sul suo profilo instagram.

La showgirl nelle scorse settimane è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nel salottino di Canale 5 ha raccontato il suo difficilissimo rapporto con il padre del neonato.

Paola Caruso e la tormentata storia con Francesco Caserta

L’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata fidanzata per alcuni mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo la Caruso quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio e avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche.  La Caruso ha scritto a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Caserta, invece, ha dapprima messo in dubbio la sua paternità, chiedendo poi a Paola di essere lasciato in pace.

Una situazione decisamente spiacevole, soprattutto per l’incolpevole bambino che pian piano cresceva nella pancia di Paola Caruso. Quest’ultima, prima di partorire ha vissuto anche un’altra intensa emozione. Si è fatta viva la presunta madre biologica della showgirl. L’ex Bonas, infatti, è stata adottata ed è molto legata alla madre che l’ha cresciuta.

E’ nato il primo figlio di Paola Caruso

Come detto è nato Michele Nicola, il primo figlio di Paola Caruso. A dare la notizia è stata l’amica Simona Ventura con un messaggio sul suo profilo Instagram. Al momento non sono stati forniti dettagli sul neonato. Siamo certi che presto Paola, molto legata ai social, posterà la prima foto insieme a Michele Nicola.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago