Belen Rodriguez tocca le parti intime di un uomo, video bollente

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez riesce sempre a suscitare molto scalpore sui social. La showgirl è notevolmente attiva soprattutto su Instagram, dove non perde occasione per provocare i suoi fan. La bella modella argentina è consapevole di suscitare un certo effetto sugli uomini che la guardano e non risparmia, certamente, piccanti provocazioni.

Uno degli ultimi video presenti sul suo profilo, infatti, ha surriscaldato notevolmente gli animi dei fan. Belen Rodriguez, senza vergogna alcuna, si è sdraiata sul pavimento e con i piedi ha toccato il petto e le parti intime di un uomo. Inutile dire che sul web sia scoppiata la bufera.

Belen tocca le parti intime di un uomo

La showgirl argentina è il sogno proibiti di milioni di uomini. La sua bellezza disarmante è sempre stato il suo più grande punto di forza. Come di consueto, quando non è impegnata in televisione, la Rodriguez trascorre la maggior parte del suo tempo a posare come modella per pubblicità e cose simili.

Nel corso della giornata di ieri, la showgirl si è resa protagonista di un video che ha infiammato notevolmente il mondo di internet. La donna appare sdraiata su di un pavimento con una blusa bianca e le gambe completamente scoperte. All’interno del filmato, Belen Rodriguez tocca, con i suoi piedi, dapprima il petto e successivamente sfiora le parti intime di un uomo. Dopo pochissimo, infatti, l’inquadratura si allarga e si vede il volto della persona in questione.

Sul web partono commenti spinti

La Rodriguez allora, scoppia a ridere e il filmato si interrompe. Tale contenuto è stato pubblicato dalla diretta interessata sul suo profilo personale. La ripresa fa, chiaramente, riferimento ad un set fotografico. Tuttavia, nessuno è riuscito a capire il senso di tale filmato. Per quale motivo quella posa e quegli sguardi così ammiccanti? Inutile ribadire che, nel giro di pochissimo tempo, il video è divenuto virale. In poche ore ha raggiunto più di 640 mila visualizzazioni ed innumerevoli commenti. La maggior parte degli utenti, infatti, ha dato libero sfogo alle proprie fantasie.

Dopo aver visto Belen Rodriguez toccare le parti intime di un uomo con i piedi, infatti, i commenti sono stati inevitabili. Molti di questi sono alquanto volgari e irripetibili. Ad ogni modo, non sono mancate frasi di forte approvazione e complimenti nei confronti della bellissima showgirl. Altri, invece, si sono soffermati sul ruolo dell’uomo in video. Tra chi lo invidia per essere stato “toccato” in quel modo da Belen Rodriguez e chi lo deride per la sua espressione incantata, il polverone è stato inevitabile.

View this post on Instagram

Mettiti comoda• #lapanzadilollo

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on