Lorenzo Riccardi fa il pazzo in auto, Claudia spaventata grida: ‘Aiuto’

Dopo aver lasciato il talk show di Maria De Filippi Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno conoscendo meglio lontano dalle telecamere, o quasi. In effetti, i due ragazzi sono costantemente presenti sui social, specie Instagram. Durante il percorso di permanenza sul trono, Lorenzo non ha potuto avere attivi i suoi social.

Per questo motivo, una volta terminata la sua esperienza, ha deciso di riaprire finalmente il suo profilo. Da quel momento in poi, l’ex tronista ha iniziato a pubblicare costantemente contenuti per condividere con i suoi follower i momenti più interessanti della giornata. Nelle sue Instagram Storie e nei post non manca mai la sua nuova fidanzata Claudia Dionigi. Da alcune ore, però, si sta diffondendo un video alquanto “preoccupante” che vede Lorenzo fare il pazzo in auto mentre Claudia grida spaventata.

Lorenzo che fa il pazzo in auto mentre Claudia lo riprende

Lorenzo e Claudia sono super presenti sui social. Entrambi, infatti, stanno informando i follower su come procede la loro vita lontano dai riflettori. I due ragazzi sembrano essere davvero molto felici insieme. Non mancano contenuti divertenti e simpatici che lasciano intendere una forte complicità e un grande feeling. Ad ogni modo, alcune ore fa, entrambi i protagonisti, hanno pubblicato dei video in cui si vede Lorenzo fare il pazzo in auto.

A riprendere le scene e Claudia. Sul profilo di Riccardi, si vede la ragazza seduta al posto del passeggero mentre inquadra il suo fidanzato alla guida. Lorenzo accelera fortissimo e l’auto fa un rumore assordante. Sul profilo di Claudia, invece, il contenuto è differente. Qui, infatti, la persona in primo piano è l’ex corteggiatrice, la quale si inquadra mentre Lorenzo accelera e lei, spaventata, grida: “Aiuto”. Dopo poco la storia si interrompe.

I video accendono la polemica, specie dopo l’incidente

Come tag al di sotto delle Instagram Stories c’è il nome di un autonoleggio. Dai vari contenuti, infatti, si evince che il ragazzo stesse provando un auto proveniente da tale servizio di car sharing. I vari filmati, però, non sono piaciuti molto al pubblico da casa. Considerando i pericoli che spesso si corrono alla guida, infatti, è sembrato alquanto inopportuno e fuori luogo il comportamento del ragazzo.

La cosa appare ancora più strana specie in seguito all’incidente che Claudia e Lorenzo hanno subito qualche giorno fa in auto. Dopo tale episodio, infatti, è assurdo che Lorenzo continui a fare il pazzo in auto rischiando di commettere un altro incidente. Vero è che in quella circostanza pare non sia stata colpa di Riccardi, tuttavia, alla guida, la prudenza non è mai troppa.