Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma, ecco il motivo

Uomini e Donne: Antonio Iorio e la confessione su Gemma Galgani
Uomini e Donne: Antonio Iorio e la confessione su Gemma Galgani

La dama della nebbia

Finalmente Gemma Galgani lascia il programma per dedicarsi al serale del dating show col suo Rocco Fredella. Seduta sugli scalini di un castello vestita con un abito da sposa, una rosa in mano e un’espressione in viso che emana disagio da ogni poro. Così appare Gemma Galgani in una foto postata dai profili social di Uomini e Donne. Davanti a lei Rocco Fredella, l’uomo che sta frequentando fra alti e bassi, vestito da sposo e un cartello tra le mani con la scritta ‘La decisione‘.

Sono le stesse due parole utilizzate come didascalia dello scatto. E il pubblico è già in delirio. Tutto fa pensare che, dopo gli speciali dedicati alle scelte dei tronisti sia in arrivo un appuntamento incentrato sulla ‘dama che viene dalla nebbia’, la torinese più famosa d’Italia: Gemma Galgani. Il pubblico attende, con trepidazione, l’arrivo di questa nuova produzione della Fascino.

M’ama o non m’ama

Ad Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma pomeridiano per dedicarsi completamente alla fase serale del dating show con Rocco Fredella. Ma a quale decisione si fa riferimento? A quanto pare Gemma è chiamata una volta per tutte a decidere se concedersi a Fredella o interrompere la loro conoscenza.

Non è un mistero infatti che l’uomo lamenti da tempo la riluttanza della Galgani ad approfondire il loro rapporto anche dal punto di vista fisico, e dopo 5 mesi di frequentazione, sostiene il cavaliere, sarebbe del tutto normale condividere anche l’intimità. Insomma, il pubblico non aspetta altro che scoprire le ultime news della coppia più chiacchierata del trono over.

La presenza di Tina

Gemma Galgani lascia il programma pomeridiano per dedicarsi completamente alla fase serale del dating show con Rocco Fredella. Ma nel castello delle decisioni, ci sarà anche Tina Cipollari? Il pubblico sui social spera in tale presenza per movimentare la serata.