UeD: polemica sulla scelta di Luigi Mastroianni. Ecco il motivo

Polemica sulla scelta di Luigi

I fans del programma di Uomini e Donne sono contenti per Luigi Mastroianni, il quale ha riacquistato il sorriso accanto alla giovane Irene Capuano. Il lieto fine è stato accidentalmente svelato da Giordano Mazzocchi, il quale giorni fa aveva messo un like a una foto con il nome dei due.

Non sono mancate le polemiche, dato che gli utenti social più attenti hanno notato un particolare. In poche parole il vestito della corteggiatrice ha fatto venire in mente quello indossato da Giulia De Lellis alla scelta di Andrea Damante. Anche i capelli raccolti di lato richiamano il look di Giulia. Per il momento la diretta interessata non ha ancora risposto alle accuse.

Irene in Sicilia

Luigi ha avuto difficoltà a lasciarsi andare con le corteggiatrici a causa di Sara Affi Fella. Quest’ultima era fidanzata con Nicola Panico durante la sua permanenza nello studio. In un primo momento voleva abbandonare il trono, però ha deciso non abbandonarlo per trovare l’anima gemella.

Fin dall’inizio ha portato avanti la conoscenza di Irene, però ci sono state delle liti per vari motivi. In primis l’arrivo di Valentina Galli ha creato dei problemi al punto tale da farle perdere le staffe. Inoltre il suo abbigliamento e i suoi modi di fare hanno fatto venire dei dubbi perché sono molto simili a quelli della De Lellis. Nonostante tutto Luigi ha scelto lei. Secondo fonti attendibili, la neo coppia sta trascorrendo il weekend in Sicilia. Sicuramente Irene è andata lì per conoscere la famiglia di lui. Sta vivendo l’inizio della sua favola d’amore. Ragion per cui sta ignorando le critiche.

L’abbraccio di Claudia

Alla festa nel castello c’erano Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Quest’ultima ha conosciuto Irene a UeD e sono diventate inseparabili. Le ha augurato il meglio con un sincero abbraccio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!